mercoledì 20 marzo 2019

Primavera!!!

Care amiche ci siamo!!! La primavera è arrivata!!! Le giornate più lunghe, il tepore dell'aria (perlomeno qui da noi)... devo essere sincera, quest'anno ne ho proprio bisogno di cambiare stagione... e cambio decorazioni anche in casa!!! Fiori e conigli ricamati e non solo stanno prendendo posto!!!! Questi sono i conigli di Madame Chantilly .... circondati da queste ghirlandine primaverili stupende!!!





E invece questo...iniziato lo scorso anno come sal, è un lavoro che resterà sempre nel mio cuore.. mi ha accompagnato durante tutta la gravidanza di Emma ...mese dopo mese un fiore... sono veramente molto legata a questo magico erbario!!! E solo ora ho avuto tempo di incorniciarlo...ma resterà sempre appeso e in bella mostra ...lo trovo stupendo!!!


Spero di avervi fatto respirare un po di primavera anche a voi!!!

Vorrei tornare ad essere più presente nel mio e nei vostri blog....mi auguro piano piano di ricominciare.

Vi abbraccio tutte

Chicca

11 commenti:

  1. Complimenti cara Chicca per i deliziosi ricami primaverili, come sempre perfetti.
    Un abbraccio a te e alle tue bimbe

    RispondiElimina
  2. Ciao chicca ,qui e piena primavera bellissimi i tuoi ricami come sempre 😊

    RispondiElimina
  3. Chicca che amore di ricami hai fatto!
    Bellissimi i coniglietti ma quell'erbario è un qualcosa...
    Dai un bacino alle due stelline e a te un grande abbraccio
    A presto Susanna

    RispondiElimina
  4. buona primavera Chicca! Piena di bellissimi fiori e coniglietti

    RispondiElimina
  5. Si respira proprio aria di primavera!Complimenti Chicca, tutto molto bello, dai ricami, ai fiori di stoffa, per non parlare di quel favoloso coniglietto Tilda. Tutto perfetto

    RispondiElimina
  6. Carissima, ebbene sì la Primavera è alle porte e ne sono strafelice:)) Bellissimi sia la corona che il quadro fiorito. Spero che tu e famiglia siate in piena salute. Con due bimbe piccole difficile ritagliarsi molto tempo per se.... ma tornerà e tu fai già moltissimo!!! Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  7. Tutto bello...mi piace quello con i fiori..

    RispondiElimina
  8. Bellissimi e freschi questi tuoi ricamini primaverili!

    RispondiElimina
  9. Tante cose e tutte belle!
    Miriam

    RispondiElimina
  10. Bravissima come sempre!
    un bacino ad Anna ed Emma <3<3
    un abbraccio a te!
    :* :* :*

    RispondiElimina
  11. Io non so più cosa dire.....il tempo prezioso che ti rimane lo utilizzi al meglio....tutto bellissimo complimenti MGrazia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...