mercoledì 25 aprile 2012

La mia piccola free!!

Come vi ho annunciato, in attesa di postare il grande lavoro che sto finendo ....un lavoro veramente enorme per me.. ma di grande soddisfazione e presto scoprirete perchè!!!!!!... vi rendo partecipi di questa mia passione .. eh si sto parlando di lei la mia macchinina da cucire.... un piccolo free per voi!!
Ed eccola realizzata!! ma quanto mi piace! la sto creando in ogni modo lo so....ma che ci devo fare la trovo troppo carina!! questa a punto croce è una miniatura, la realizzate in una giornata!! :)) il colore che ho utilizzato è il mio preferito dmc 930 e questo marroncino per la bobina dmc 3790!! Spero vi piaccia!!:))
Un abbraccio a tutte e anche se in ritardo buon 25 Aprile!! Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...