domenica 22 aprile 2012

La mia piccola macchina da cucire..

Ma quanto mi piace...la riconoscete?? è la macchina da cucire del fuori porta ...versione collana, figuriamoci se non ne facevo una da portare sempre con me!!!!!
Queste tonalità le adoro ... adoro il blu e il carta da zucchero sono colori che mi trasmettono serenità...e poi un po di Broderie suisse mi mancava era molto che non realizzavo qualcosa con questa tecnica e francamente l'insieme delle tre passamanerie intrecciate con il quadretto vichy mi piace tantissimo !!!!!
Oltre la collana, durante questo week end mi sono messa a quiltare....non vi anticipo niente ...spero in settimana di postare questo lavoro enorme ma era tanto che desideravo farne una.....ma cosa sarà mai!!!???? :) Un bacio a tutte Chicca

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...