lunedì 3 settembre 2012

Un' aiutante speciale!!!!!

Ebbene si!!! ho un'aiutante a quattro zampe...é Maya la mia cucciola che ormai cresce a vista d'occhio!!!! Qua siamo all'apertura del pacco di Casacenina...ormai è diventato un momento cruciale anche per lei...adora le scatole e non vede l'ora che diventi tutta sua!!!!


 Adesso si passa alla scelta dei colori!!! adora le matassine ma non per ricamarci...se non gliele tolgo al volo diventano matassoni!!!!!! :)))


Ora siamo a visionare i tessuti ...bah sembra avere qualche perplessità!!!! 


 No no ha scelto!!!!! è quello giusto per la borsa che dobbiamo fare insieme!!!


 Adesso esausta di tutto questo lavoro... si pappa, anzi divora, la sua ciotolina di ciccia fresca...con tanto di leccata ai baffoni!!! eeeeee.....


 a nanna con i suoi fratelli !!!!!...sfatta dopo tutto questo vivere!!! Quando dormono tutti insieme così mi fanno venire i lucciconi, sono esserini talmente teneri e di compagnia di cui non possiamo farne a meno!!!! Tesorini grazie di esserci!!!


Vi saluto con un classico saluto da furetto...pot pot pot!!

2 commenti:

  1. Ma sono bellissimi...mi sarebbe piaciuto molto avere un furetto, ma mia mamma allora non voleva...ora che sono a casa con il mio compagno abbiamo preferito i gatti, ma il mio sogno è una bella fattoria con tantissimi animali!!! Li amo tutti...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...