lunedì 22 ottobre 2012

A.p.a onlus di Chioggia

Buongiorno a tutte!! stamani vi annuncio che Anacleta, la mia gufettona (che qualcuna conoscerà già dal mio primo post credo)....ha figliato tre bei gufini-puntaspilli piccini picciò!!
Saranno loro infatti che spedirò all'associazione A.p.a di Chioggia per il mercatino che organizzeranno le volontarie del canile per aiutare i dolci cagnolini ospiti presso la struttura.
Spero saranno utili per contribuire all'acquisto di cibo, medicinali, copertine e quant'altro possa servire.. ho sentito proprio la necessità di farlo perchè a me in prima persona, pur non avendo cani ma furetti, gli animali mi hanno reso la vita migliore e aiutato sempre..strappandomi un sorriso anche nei momenti no della vita!!..spero così di poter essere utile a mia volta e nel mio piccolo, a qualche dolce musetto peloso !!! :)

eccoli tra poco spiccare  il volo verso Chioggia!!!





Se volete informazioni per contribuire anche voi, potete andare sul blog di Debora http://cuoreantico.blogspot.it/ oppure sul sito dell'associazione http://www.apachioggia.org/

Buon inizio di settimana a tutte!! :))
Francesca

11 commenti:

  1. Un gran lavoro quello che fanno le volontarie di Chioggia... fa sentire bene provare ad aiutare loro e gli amci pelosi, vero?
    Deliziosi i tuoi gufetti.
    Baci baci,Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si veramente persone di cuore!!..dopo lo schifo di Green Hill...., le strutture serie devono essere aiutate concretamente!!
      baciotto :))
      Francesca

      Elimina
  2. ma che meraviglia...!!! ma tu lo sai che io sono di chioggia? sono nata proprio la' ed ho vissuto i miei primi 30 anni!!! ORGOGLIOSA!!! E GRAZIE A NOME DELLA MIA CITTA' E DEL CANILE
    baci
    laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura...peccato non poter fare di più...in fondo tante formichine nel loro piccolo contribuiscono a creare qualcosa di grande!! comunque deve essere una bella città spero tanto di poterci fare una gita, adoro il Veneto..
      un bacione grande
      Francesca

      Elimina
  3. I tuoi gufetti sono deliziosi....e l'iniziativa per cui li hai creati è ammirevole. Corro a vedere il link che hai segnalato
    Un abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina
  4. Troooppo carini! ogni giorno c'è una sorpresa sul tuo bog, bravissima!
    Un abbraccio,
    Luana

    RispondiElimina
  5. ah ah , sono simpaticissimi!!!!! Super anche l'etichetta :)
    un bacioneee
    Elly

    RispondiElimina
  6. molto carini questi gufetti, brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ispirano saggezza e tanta simpatia, ciao Marina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...