lunedì 1 ottobre 2012

Benvenuto Ottobre!!!

Con questo post voglio dare il benvenuto a questo bel mese d'autunno ...Ottobre !!! e come promesso voglio farvi vedere qualche altra creazione...


Questa è la lanterna nata ieri pomeriggio.. durante un rinfrescante temporale..con la quale parteciperò al contest organizzato da Elly del blog "Fantasie di fata"!! La struttura l'ha costruita il mio ragazzo Roberto sotto l'occhio vigile della sottoscritta...hi hi hi ti è venuta benissimo, sei stato paziente e bravissimo!!  ....e dopo ore di attorcigliamenti vari con il filo di ferro...non vi dico che ridere!( durante le quali mi ha chiesto più volte..."non potevi pensare a qualcosa di meno impegnativo???!!!") eh no caro mio questa ho in testa e questa devo realizzare!!!! eccola qua ..pronta per illuminare le prossime sere d'autunno!! è fatta da pochi e semplici elementi...ma la trovo molto autunnale e particolare per essere una semplice zucca!!!!

 

Ed ora vi presento la "Fatina dell'Autunno"...premetto subito che ho  preso spunto  dall'originale di Niky creations, a Nicoletta glielo dissi che mi sarebbe piaciuto tanto prendere il kit...ma avevo terminato il badget concordato con me stessa ;) ..comunque l'ho resa un po più cicciottina le ho fatto il visino sorridente e le ali  con il fil di ferro e poi ho applicato sul vestitino lo schemino free di Iulia del blog "La Matassina rossa" tre minuscole zucche adorabili!! che ve ne pare?



 Ecco poi terminato il Mistery di Lizzie kate...lo trovo "mostruosamente" carino ed a Halloween ci farà compagnia per la serata...prima non festeggiavo Halloween e neanche adesso a dire la verità...però mi piacciono gli schemi e ultimamente ho interpretato questa festa come occasione per festeggiare l'autunno!!!


Infine non potevo non farvi vedere lei...l'ho fatta due anni fa..questa l'ha vista anche babbo..non è forse bellissima ma mi rendo conto di come sia cambiata la mia creatività durante solo un paio di anni..e comunque da oggi si trova in sala e per tutto l'autunno ci mostrerà il suo sorrisone!! :))


Per oggi ho finito...purtroppo poche ore fa sono scivolata ed ho un gran male al lato "b"..schiena e gamba compresa :( quindi vado a riposarmi un po!! un abbraccio a tutte!!

13 commenti:

  1. La zucca in filo di ferro è strepitosa. Complimenti a te per l'idea e al tuo ragazzo per la pazienza nel realizzarla!
    Adorabili tutte le altre creazioni autunnali.
    Un caro saluto
    Eli

    RispondiElimina
  2. Bravissima Francesca, che bella la zucca lampada; complimenti a te per l'idea geniale ed al tuo ragazzo per averla saputa realizzare come volevi tu.
    Tutto molto bello!!!
    A presto
    Adriana

    RispondiElimina
  3. tutto mostruosamente bellissimo:-)
    Teresa

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il mistery di Lizzie Kate, ma la zucca lanterna e la zuccona di due anni fa sono proprio carine...quel buffo sorriso fa veramente compagnia!!!
    bacione
    Rosanna

    RispondiElimina
  5. Che bella la zucca lanterna!! Complimenti!
    Anche io non festeggio Halloween ma quest'anno mi sto facendo prendere la mano ed ho già preparato un piccolo ricamo a punto croce da appendere alla porta!
    un abbraccio

    Daniela
    lattecannella@blogspot.com

    RispondiElimina
  6. wow..che bei lavori..posso pubblicare la foto del tuo lavoro col mio schema sul blog?.un bacio..iulia

    RispondiElimina
  7. Quante belle cose, sei bravissima!
    Mi spiace per il tuo scivolone... spero che il dolore passi in fretta!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  8. Un grande benvenuto a questo bellissimo mese, che io adoro.
    Che dire, i tuoi lavori mi hanno lasciato senza parole, la lanterna è decisamente originale.
    Ma anche gli altri sono bellissimi.
    Sono stata veramente contenta di conoscere te e tua mamma, anzi portale un mio saluto.
    Come mi piacerebbe rivedervi presto.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  9. Ciao Francesca!! Che bellissime creazioni, la tua zucca è originalissima, mi piace moltissimo :) che dire poi del ricamo, un lavorone!!!! Tutto stupendo, corro a pubblicare la zucca!! Grazie per aver partecipato!!!
    Un bacione
    Elly

    RispondiElimina
  10. Bellissimo post, ricco di idee preziose dedicate a questa stagione... la zucca è simpaticissima, la lanterna un'idea che mi piace molto per la sua leggerezza, la fatina è un amore e il gran lavoro di ricamo poi.. va bè forse è invidia perchè a me il tempo scorre da centometrista!!! Brava, brava e brava di nuovo, mi piace tutto :-)
    Baci, Liliana

    RispondiElimina
  11. Ciao! Arrivo dal blog Fantasie di Fata. la tua zucca mi ha molto colpito, davvero originale, molto molto bella... ;-)
    Ciao ciao
    Debora

    RispondiElimina
  12. Carissima Francesca, se hai tempo e voglia di passare da me c'è una sorpresa che ti riguarda, spero ti faccia piacere.
    Con affetto
    Adriana

    RispondiElimina
  13. Ho visto il tuo lavoro sul blog del concorso, ci tenevo a farti i complimenti, davvero bello!!
    Nuova iscritta.
    Se ti va passa da me, mi fa piacere ;-)
    FairiesMakeup

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...