domenica 18 novembre 2012

Babbo Natale prende il volooooo!!!

Buongiorno a tutte e buona Domenica!!! non so voi ...ma adesso inizio a sentire veramente aria di Natale..a dire il vero ne sono alla ricerca tutto l'anno :))..ma in questo periodo ormai è tangibile l'aria di festa!! la festa più bella dell'anno!!! sia in casa, perché mi mancano le calzette bianche e rosse e il cappello a punta e poi sono un elfo di Babbo Natale, da quanto lavoro!! :))) sia fuori!! sapete da cosa me ne sono accorta??...sarà una stupidaggine...comprando la bottiglia di Coca Cola con quel bel faccione sorridente di Babbo Natale...mi è sembrato di vedere il sorriso del mio babbo...no no no oggi niente post malinconici!!! però mi è sempre piaciuto tanto quel babbo natalone!!

guardate un po ieri invece cosa ho confezionato ?!! (da qui il titolo del post, ma quanto chiacchiero)!!! il sal finito di M.me Chantilly!!!!!!
Ed eccolo questo Babbo Natale un po particolare!! addirittura in aereo e sta già scaldando i motori ;))!!!


per necessità ho fatto le foto appendendolo ad una trave in mansarda ..dove abbiamo la camera anche se in questo angolino ho la mia "craft room"..si sarà poco più 3 metri quadrati..più craft che room :))) 



devo dire che mi piace tanto questo aereo...come sempre le idee mi vengono in mente quando sono a corto di materiali...non potrebbe succedere diversamente!!! quindi via al riciclo!!!!!
 le eliche sono bastoncini di legno fermati da una pallina che erano giorni se non mesi che mi rotolava sulla scrivania...e le ruote?? quelle si sono state un colpo di genio e di fortuna...ho utilizzato uno dei miei rocchetti!!! figuriamoci se non lo mettevo in un lavoro così!!!! si si si sono entusiasta!! spero piaccia anche a voi che mi scrivete sempre bellissimi commenti...grazie di cuore amiche mie!!


di fatto però tra un paio di settimane, appena pronto l'albero di Natale, volerà proprio sopra di lui!! giù in sala...ho deciso di fare questo aeroplanino anche per motivi di spazio...ho finito le pareti da quanti lavori ho attaccato..e anche se starete ridendo..e lo sto facendo anche io..sono molto preoccupata!!! non posso mica smettere di crocettare e di creare!!!!!!! eh no!!!! allora ho optato per le travi che sono ancora  libere hi hi hi!!!!!


ecco qua per oggi è tutto!!!! devo finire di fare ancora tante cose per la fiera....che non vedo l'ora di farvi vedere!!
e grazie ancora a tutte per i bellissimi messaggi del post precedente..
spero di fare una girata nei vostri blog stasera .. è una cosa a cui tengo moltissimo e mi dispiace non poco..ma in questi giorni ho avuto tantissime cose da fare e da pensare...
bacioni a tutte

7 commenti:

  1. ma è simpaticissimo !
    buona domenica

    RispondiElimina
  2. Oh se è forte questo originalissimo aeroplanino!
    Brava, come sempre Chicca!
    Un abbraccio e buona domenica anche a te
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Che idea originale...davvero molto bello :).
    Debora

    RispondiElimina
  4. è assolutamente favolso! che idea originale!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Che bella quidea che hai avuto, questo piccolo aereo lo puoi mettere dove vuoi, la tua fantasia non ha limiti!
    Brava
    Ciao
    Adriana

    RispondiElimina
  6. è stupendo, mi piace tantissimo...ha un sapore di "giochi di una volta" che rende tutto il calore del natale secondo me :)
    ti capisco perchè...il tempo è quello, e se si crea, si fa un post...il tempo che resta per visitare tutti i blog purtroppo è sempre troppo poco...
    un bacione, buon lunedì :)
    Giulia

    RispondiElimina
  7. è bellissimissimo l'aereo!!!!!!!
    e i bottoni visti poco fa non sono da meno.....
    molto bello e accogliente il tuo blog!!!!!
    a presto
    daniela!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...