giovedì 22 novembre 2012

Contest zucca di Halloween organizzato da Elly

Questo veloce post solo per farvi vedere la meravigliosa zucca Shabby regalatami da Elly del blog Fantasie di Fata, come premio del contest che ho vinto con la mia zucca lanterna...... non riesco a ringraziarla ne a comunicare in nessun modo con lei!!! spero che tu passi da me!! ti ringrazio veramente del pensiero è dolcissima questa zucca e fatta in una maniera speciale...dovreste vedere la stoffa bellissima e la base del picciolo, particolari che ho  apprezzato tantissimo per la raffinatezza con cui è stata fatta!! grazie ancora cara Elly!!!! ti prego di dare il mio indirizzo anche alle altre, ci mancherebbe che non ti dessi l'autorizzazione!!!!
Mi spiace ti avevo mandato molte mail che ho capito non hai mai ricevuto, mi spiace perchè io rispondo se non subito ma sempre è una cosa a cui tengo molto..anche solo per dire grazie!!!!
Ma ecco alcune immagini...ora la zucca fa bella mostra di se nella mia vetrinetta Ikea insieme a tutte le mie ciotoline scelte con tanta cura!! mi piaceva la dentro è sempre in vista ma essendoci le antine di vetro non prenderà neanche polvere!!!


 Questa è la foto peggiore , peccato,  ma volevo tornata adesso dalla fiera di Firenze , perlatro molto carina, ringraziare quanto prima Elly e farle vedere il posticino riservato alla sua "creatura"!! grazie ancora con tutto il cuore!!!
un abbraccio a te e a tutte voi che mi seguite con affetto!!





3 commenti:

  1. cIAO, sono felice che ti sia piaciuta!! Sono rimasta sorpresa della velocità delle poste!! Ti avevo lasciato 2 o 3 messaggi nei post precedenti, io come ho scritto nel blog, non posso aprire le mail, ma non importa l'importante è che adesso invierò il tuo indirizzo anche alle altre, preferisco fare le cose per bene e aver avuto la tua autorizzazione :) torno adesso!!!! sono stanchissima. un bacione
    Elly

    RispondiElimina
  2. Una zucca davvero "elegante" Chicca!
    Buona giornata Susanna

    RispondiElimina
  3. Che bel regalo, è davvero una zucca molto raffinata, sei molto carina a tenerla nella vetrinetta un vista e protetta.
    Un caro saluto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...