giovedì 6 dicembre 2012

I miei post dell'Avvento - 6 Dicembre

Come quando da Bambina, appena sveglia,  andavo davanti all'armadio dove mamma mi metteva attaccato il calendario dell'avvento, e l'emozione saliva mentre mi accingevo ad aprire la sesta casellina del mio calendario dell'avvento...sapete quelli di cartone, che avevano la casellina con il regalino e una con l'immaginetta natalizia..che bei ricordi, adesso non ne faranno più così..se penso che sto facendo io tramite il blog un calendario per voi un po speciale..son cambiati i tempi direi!! 

............oggi quindi la vostra casellina si apre e trovate..................

due schemini di Bent Creek, designer che crea queste miniature di natale e invernali che sono favolose!! e che ho deciso, una di provare a metterla su una sfera di polistirolo, lavoro non semplicissimo servono alcune accortezze per far aderire bene il ricamo alla sfera..e effettivamente c'ho messo un bel po..trattandosi della prima!! ma il risultato mi piace e ho deciso di mettere intorno alla palla del cordoncino di lana quasi a scaldare questa casina freddolosa...carina vero?!!


e il suo compagno, che ne ho fatto un cuscinetto morbido con il fiocco di lana!! mi piace un sacco questo abbinamento punto croce e lana!! e adoro queste casine invernali con i camini fumanti, gli abeti verdi intorno e tanta neve!! che bello l'inverno!!



ecco qua il calendario di oggi!!  vado veloce perchè ho la colla a caldo accesa per il lavoro di domani....;))
felice serata!!


3 commenti:

  1. Belli, davvero tuti e due molto carini Chicca!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  2. ciao
    ma che belli. Mi piacciono molto. Il mio preferito è il cuscinetto quadrato.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...