martedì 4 dicembre 2012

Natale si avvicina....

Sto girando per casa....alla ricerca del punto giusto per iniziare a posizionare alcuni lavori di Natale...lo troverò prima o poi un angolino adatto?!!! spero di si!!!! questo schema l'ho ricamato due anni fa ...mi piace ancora tantissimo...anche se non adoro il rosa per il Natale, sono molto tradizionalista w il rosso, ma questo vassoietto in legno richiedeva una nota frizzante e ricordo che è stata la prima volta che mi sono messa con pennello e tinte a dipingere qualcosa... (sento già qualche eco speriamo sia l'ultima!! hi hi hi!!)

 Ve lo mostro prima con l'atmosfera romantica del Natale..... quella che preferisco!!.... poi con la luce perchè non penso che si veda benissimo ;))





 Mi piacerebbe da qui alla vigilia fare un post ogni giorno..una specie di "post dell'avvento"..mi rendo conto di aver iniziato con 4 giorni di ritardo, ma ero in altre faccende affaccendata.....magari recupero domani che ho da fotografare un sacco di lavorini che mi piacerebbe mostrarvi!! :))

Sapete...mi rendo sempre più conto ogni anno, che se per me e mamma non ci fossero i ricami, la voglia di creare qualcosa di speciale per addobbare casa , il Natale per noi si ridurrebbe a una giornata molto triste e piena di malinconia!! e invece noi scrocettiamo a non finire vero mamy!! se non era per te non avrei mai iniziato ...e come avrei fatto?!!! ti voglio bene!!!

Buona serata a tutte!!! baci!!

5 commenti:

  1. Ciao Francesca, mi piace molto questo schema , tempo fa volevo ricamarlo per mia figlia, ma , po, lei ha scelto le "little ballerinas" e così....
    baci
    Teresa

    RispondiElimina
  2. E' molto bello il tuo pannellino Chicca, allora seguiremo le tue pubblicazioni dell'Avvento!
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  3. ciao
    ma che brava che sei.
    Tutto bello.
    Robby

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo schema e tu sei stata bravissima..un bacio..iulia

    RispondiElimina
  5. Carissima Chicca, meno male che abbiamo le nostre crocette che ci impegnano e ci distraggono in questo periodo....qualcuno ha detto che il punto croce è la medicina per l'anima ed è proprio vero.
    Bando alle malinconie ora, voglio complimentarmi per il bel ricamo e per la tua bravura.
    Un abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...