sabato 12 gennaio 2013

Care Amiche

ho da dirvi solo che non mi sento bene....il blog rimarrà ma io devo cercare di stare meglio e non è semplice....attacchi di panico sono all'ordine del giorno, credo di essere profondamente in crisi... mi dispiace non avervi più contattato ne risposto... è terribile perchè da un giorno all'altro non sono più io...piango tanto e l'ansia è tantissima...
volevo darvi buone notizie per l'anno nuovo ma non è così....vi abbraccio e a presto
Chicca

13 commenti:

  1. Anche io ci sono passata , ma poi, pian pianino le nubi si sono diradate.
    Forza!!1
    Teresa

    RispondiElimina
  2. mi dispiace tanto... vedrai che col tempo andrà meglio!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Il momento difficile passerà. Noi ti aspettiamo.
    Un bacione.
    Ilaria e Leonardo

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace Francesca, cerca di farti aiutare ad uscire da questa crisi, non necessariamente da un dottore ma da chi ti sta accanto. Un passo alla volta tornera splendere il sole dove adesso vedi solo ombre. un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Credi capita a tante...non so se può consolarti ma purtroppo è così! ora vedi tutto nero ,ma poi piano piano una mattina vedrai uno spiraglio di luce!!! NON MOLLARE !
    ti abbraccio forte!
    <3
    Anna

    RispondiElimina
  6. tesoro, vuoi scrivermi? che succede?? nel mio blog trovi la mia mail....forse posso aiutarti anche se da lontano, io ho avuto lo stesso problema per dei grani problemi di salute.
    se vuoi....ti ascolto volentieri.
    a presto
    isa

    RispondiElimina
  7. Forza Francesca, capisco che sono momenti brutti, ma tutte prima o poi ci passiamo, l'importante è non arrendersi e farsi aiutare non solo dai propri cari ma anche da qualcuno competente.
    Ti sono vicina e spero di risentirti presto più in forma che mai
    Un forte abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina
  8. Francesca so come ci si sente...cerca di non trascurarti, magari senti il tuo medico che ti può consigliare.Coraggio, a volte davvero il mondo sembra crollarti addosso, cerca di trovare sempre un pochino di tempo per te, per le tue crocette e non pensare a niente....il tempo aiuta, te lo dice una che ha consumato pacchi di fazzolettini e, purtroppo ancora periodicamente ci casca......ma so che poi se ne esce, questo mi è di grande aiuto.Un abbraccio grande grande.

    RispondiElimina
  9. Carissima, le crisi di panico sono una brutta bestia, fatti aiutare per il tuo bene, da chi ami di più e da chi credi possa farti uscire da questo periodo terribile!!! Parlarne è il primo passo e vedrai che un giorno splenderà il sole!!!
    un abbraccio forte forte
    Rosanna

    RispondiElimina
  10. ti parlo come a una figlia..
    un consiglio solo vai dal medico subito vedrai che saprà consigliarti al meglio. Non tralasciare questo allarme che ti lancia il tuo fisico.
    in bocca al lupo e aspetto tue notizie quando te la senti
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. cara mi spiace tantissimo, se hai bisogno di parlare sai dove trovarmi..un abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  12. cara chicca ti auguro con tutto il cuore di ritrovare presto il tuo equilibrio. comprendo il tuo attuale stato di salute ( per esperienza personale) con la buona stagione avrai un sicuro miglioramento: baci affettuosi da una sconosciuta che spesso ti segue sul blog

    RispondiElimina
  13. Recien conozco tu blog, y te he leido.........espero que estes mejor, todo ira bien

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...