mercoledì 30 gennaio 2013

Ricami d'inverno !!!

Eccomi stasera pronta per aggiornare un po il mio blog!!!! finalmente!! intanto volevo ringraziarvi per tutti i vostri commenti di auguri per il nostro lieto giorno!! che non sarà più l'8 Settembre ma il 7.....motivi gestionali che poi vi spiegherò meglio più avanti!!!!! e poi volevo dare il benvenuto alle nuove followers!!!! grazie a tutte care amiche!!

I ricami vanno a rilento ma scrocetto il più possibile!! adesso sto organizzando la fase creativa del mio matrimonio....  faccio il possibile per tenermi impegnata , che in questo periodo mi fa un gran bene, e spero di creare veramente qualcosa di carino!!!e non vedo l'ora di farvi vedere il tutto, temo non prima del 7 Settembre....intanto ricamo ancora per l'inverno, nella speranza di veder cadere almeno due fiocchi di numero sulle mie moffole di lana :))


due casine montanare innevate tra gli abeti!!! non sono carine?!!...


un paio di stoffine "freddolose"....ed ecco fatto un nuovo ornament per questa magnifica stagione!!! mi piace tanto tenere addobbata la casa anche se non è più Natale !! la sento ancora più accogliente...


Una felice serata a tutte!! vi abbraccio!!

12 commenti:

  1. Che bello vedere aggiornare il tuo blog.
    Bene bene, bellissimi tuoi lavori.
    Buone crocette.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  2. E certo cara Chicca che la tua casa sarà accogliente con questi deliziosi cuscinetti. Veramente carine le casette innevate.
    Un saluto Susanna

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, scusa per il ritardo con cui mi congratulo per il tuo prossimo matrimonio.....dai vedi dalle cose brutte a volte nascono cose meravigliose!!!!!E tu crocetti cose stupende come sempre,nevose nella speranza che nevichi anche da noi.....dura speranza, ma si sa, noi winterine siamo sempre tenaci e Febbraio ci ha spesso fatto questo dono.Un caro abbraccio.Silvia

    RispondiElimina
  4. Che bellissima notizia!!
    il tuo blog è davvero molto bello,mi piace molto anche la grafica!! il tuo cuscinetto mi piace molto, ben realizzato!!Chiessà come ti frulla la testa di progetti da realizzare per il tuo matrimonio!!!

    Congratulazioni
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca, sono una nuova follower e innanzittutto mi congratulo per la bella notizia del matrimonio che a settembre sarà una bellissima giornata di tarda estate...le giornate più belle dell'anno. E poi volevo farti i complimenti per tutti i tuoi bei lavoretti ma soprattutto quest'ultimo che ha catturato la mia attenzione da quanto è carino e mi ha ispirato a fare qualcosa di simile. Adesso sarai super impegnata nei preparativi e ci sono tante belle cosette da fare per quel giorno. Quindi buon lavoro. Sara

    RispondiElimina
  6. questo cuscino sa proprio di calduccio...buona giornata =)

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo cuscino !
    allora , ti sento felice, allora va meglio ?
    baci e abbracci

    RispondiElimina
  8. Che bello questo cuscino, mi piace.
    Sono sicura il tuo matrimonio lo preparerai in modo impeccabile.
    Debora

    RispondiElimina
  9. Sono felice che vada meglio, lo dimostra anche il fatto che hai tanta voglia di fare.... attendiamo quindi il 7 settembre per vedere le meraviglie che preparerai!
    Un abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina
  10. Bellissimo cuscino! Ho letto un pò il tuo blog e ti faccio tantissimi auguri che tu possa stare sempre meglio, davvero! E tantissime congratulazioni per il grande evento del 7 settembre! Molto carino anche il modo che te lo ha chiesto! Mi piacciono da impazzire anche i tuoi furetti!

    RispondiElimina
  11. meraviglioso lavoro..un bacio..iulia

    RispondiElimina
  12. ciao
    questo cuscino mi piace molto. Bello il ricamo e le decorazioni della tela.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...