giovedì 24 gennaio 2013

Una felicissima notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Care amiche ...sono lontana dal mio e dai vostri blog, e mi dispiace tantissimo.... come sapete l'anno non è iniziato nel miglior dei modi!!! e ancora non sono al top.... sono cose molto delicate e  mi rendo conto che ci vorrà del tempo per rimettermi al 100% ma ce la sto mettendo tutta!!!!!!!!!!!!!!

ma!!!!!....ieri sera.....è successa una cosa meravigliosa.........il tesoro del mio ragazzo, Roberto, mi ha chiesto di SPOSARLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e io gli ho risposto di SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono ancora molto emozionata e da ieri sera non penso ad altro....il giorno sarà sicuramente l'8 Settembre di questo anno logicamente....speriamo di farcela a fare tutto!!!! il lato si fa per dire comico della faccenda, però ve la devo raccontare...ieri sera mi ha portata fuori a cena e sulla via del ritorno abbiamo preso una buca con la ruota della macchina che ha completamente spappolato il pneumatico...per fortuna tranne un urlo spaventoso non ci siamo fatti niente!!! ma che paura!!! e non mi stava portando a casa ..bensì su una collina dove si vede la città illuminata di notte...romanticissimo ehhhh!!!!

beh la buca l'abbiamo presa su una strada dove c'è un grande cimitero..e per farla breve mi ha dovuto dare l'anello in questo vialone tetro e buio con l'auto ferma davanti al marmista del cimitero in attesa che arrivassero i soccorsi!!!!!! erano presenti la polizia, protezione civile mancava solo il battaglione San Marco poi eravamo tutti!!!!!! abbiamo finito la serata in risate e qualche pianto per l'auto..ma per fortuna il comune ci rimborserà!!!! e io inebetita con un meraviglioso anello che anche se un po largo non riesco a toglierlo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ed ecco la mia favola.......questi qui siamo noi due!! avete visto cosa ho trovato sul web?!! sono due furetti sposini!!! come noi!!!!


Spero di avervi rasserenato un po...mi spiace scrivere sempre cose poco felici... ma l'unica cosa che manca adesso è il mio babbo a cui non potrò dirlo ed è doloroso..ma devo riuscire a trasformare questo pensiero negativo in qualcosa di più sereno..e non è mica semplice!!!! ecco perchè mi sto curando!!! ma mi manca da morire!!!!!

vi abbraccio e vi saluto tra riso e confetti!!!!
baci!!

19 commenti:

  1. Auguri Auguri Auguriiiiiii....
    Notizia felicissima, come la vita insieme che vi aspetta!
    Concentrati sulle cose belle, sorridi e goditi ogni passaggio fino alla "magica giornata"!
    Kiss,Sonia

    RispondiElimina
  2. EVVIVA!!! EVVIVA!!!!!
    Vedrai che bello quando lo racconterete ai vostri figli <3
    adesso pensa positivo...un abbraccio
    <3
    Anna

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni!! Sono contenta per voi Francesca!! E vedrai che pian piano andrà meglio. Immagino la tua gioia e anche la tua nostalgia, ma vedrai che il tuo papà ti sarà vicino sempre. La forza dell'amore per fortuna supera barriere terrene, goditi questo momento e fai della tua, anzi della vostra vita un capolavoro che costruirete insieme passo a passo e il tuo papà ti proteggerà sempre, un abbraccio

    RispondiElimina
  4. è una notizia fantastica, non solo per il matrimonio ma anche perchè questo sarà un motivo in più per riprenderti, per avere davvero voglia di guarire e di superare tutto ciò, solo il fatto che sarai indaffaratissima per i preparativi ... tutto ciò ti terrà occupata e a pensare di meno.
    Augurissimi di vero cuore.
    bacioni e buona serata

    p.s.: certo, non è stato tutto romantico come forse doveva essere, ma questo è il vostro momento, godetevelo perchè questo giorno ve lo ricorderete per sempre e anche se è capitato un po tutto in un luogo tetro....fantastico lo stesso !!!! yuppiiiiii !!!!

    RispondiElimina
  5. ma è meraviglioso!!!!!!!!!!! congratulazioni!!!!!!!!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Sono felicissima per te...ora concentrati a preparare il tuo matrimonio (vestitini per furetti compresi :)) non lasciare che niente ti tolga questa felicità e un ultima cosa...il tuo papà è con te, dentro al tuo cuore e da li mai se ne andrà.
    Questa frase l'ho ricamata in un cuscinetto per il mio papà e penso sia stupenda (detta da winnie de pooh :)...
    "se mai arriverà il giorno in cui non potremmo più stare insieme tienimi nel tuo cuore ed io rimarrò li per sempre"
    Non è stupenda?!?
    Un abbraccio e stupendo come ti ha chiesto di sposarlo...buca o non buca è stato romantico :).
    Debora

    RispondiElimina
  7. AUGURI!!!!! Sono felice di questa bella notizia.....forza allora, rimboccati le maniche e parti con i preparativi, il tempo non è mai abbastanza!
    Che bello sono felice questo 2013 è l'anno dei matrimoni!
    Un abbraccione a te e Roberto
    Adriana

    RispondiElimina
  8. Hai visto Franscesca che la porta sul giardino si sta aprendo???? E' una splendida notizia!! A Formigine mi farai vedere l'anello, vero? Come stupenda è la frase detta da Winnie riportata da Debora. Ne sono convinta anch'io ed è quello che cerco di insegnare al mio bambino: chi ci ama è sempre con noi.
    Ti abbraccio forte.
    Eli

    RispondiElimina
  9. BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! AUGURIII!!! Immagino che le bomboniere saranno furetti =)

    RispondiElimina
  10. Francesca sono approdata qui per caso ma il giorno giusto! Tanti tanti auguri per questa splendida notizia, vedrai che il dolore passerà piano piano... Ma l'amore che hai avuto per lui mai e comincerai a ricordare i momenti belli e ti faranno sorridere... Un bacione!

    RispondiElimina
  11. Bellissima notizia, sono veramente felice per te. Vedrai che presto uscirai dal tuo dolore e riderai nuovamente con gioia alla vita.

    RispondiElimina
  12. Grazie Francy per essere passata e grazie dell'indicazione! Un bacione e vedrai che andrà meglio, come dicevi nei post sotto... Passin passino... E anche se si cade il tuo angelo ti farà rialzare vedrai che sarà così! Un bacione

    RispondiElimina
  13. WOW che notizia! Complimenti ed augurissimi a te ed al tuo moroso!
    Sono proprio conteta di aver letto la tua felicità e sono convita che ora riuscirai a guarire prima, anche perchè dovrai preparare il tuo matrimonio... sai sono convita che il tuo papà sarà sempre al tuo fianco e non ti lascerà cadere...
    Un abbraccio e ancora congratulazioni!
    Giovanna

    RispondiElimina
  14. Evviva Chicca! Davvero allora avrai il tuo bel da fare questi mesi di preparativi e noi ti seguiremo stanne certa!
    E il tuo papà sapeva tutto già prima della famosa buca e dell'anello dato...che ti credi, non ti lascia mai eh?
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  15. cara chicca congratulazioni e auguri di felicità . Ora hai molte cose belle da preparare e il tuo tempo sarà pieno di gradevoli impegni
    :
    cari saluti da anonima che ti segue sul blog

    RispondiElimina
  16. waw waw waw
    sono super contenta per te. Evviva

    RispondiElimina
  17. Ciao Francesca, appena beccata nel web nn posso che farti gli auguri per questa bellissima notizia...anche se manca forse una figura importante ti auguro di gioire di questi bellissimi momenti ugualmente...un saluto.glo

    RispondiElimina
  18. Francesca sono veramente contenta per te...
    Una bellissima notizia....
    Vi auguro tanta tanta FELICITA'
    per fortuna avrò modo di congratularmi con te dandoti un abbraccio di persona.
    Mi raccomando preparati
    Baci baci Nadia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...