giovedì 9 maggio 2013

Tre civette sul comò...e non solo!!!

Care amiche ..come promesso nel precedente post,  stasera voglio mostrarvi questa mia personale interpretazione di uno schema di Madame Chantilly che ho adorato subito appena uscito!!!!....ebbene all'inizio dovevo solo cambiare i colori, per renderlo più personale, niente di più...poi come al solito quando ricamo cerco di immaginare una storia dietro ai soggetti che vedo prendere forma, e queste tre sul comò mi sembravano troppo sole solette..... così ho creato una specie di "craft room" civettosa!!! C'è chi ricama, chi quilta e chi cerca di attaccare un bottone un po troppo grande per una civettina!!! ;)))


avevo molti oggetti del cucito che mi hanno sollecitato la fantasia, e il rocchetto doveva per forza diventare il tavolo per una super civettina quiltatrice!! :))


la civettina in bilico su una zampetta che cerca di attaccare il bottone la trovo simpaticissima anche perchè è stato carino interpretarla a ali aperte proprio come se tenesse a stento l'equilibrio hi hi hi!!! e guardate la sua amichetta sotto come la guarda preoccupata, pronta per passargli le forbici!!!!



le tre civettine sul como invece amano ricamare!!! e mentre decidono quale sia il filato più adatto, attendono di vedere lo schema finito!!!!

quel comò sembra proprio il mio...incasinatissimo!!!!!!!!! i filati e i nastri escono fuori ovunque ...ahimè non posso fare altrimenti, ho bisogno di avere sempre tutto a portata di mano!!!


ma cosa ne farò di questo progettino.....siete curiose??? be ho deciso di dirvelo!! diventerà il mio copri macchina da cucire!!!!!!!!!!!! era da anni che volevo farlo e non vedo l'ora di crearlo di sana pianta!!!!


 un mega abbraccio a tutte e a Rossana che crea degli schemi favolosi!!!!!
Buona serata
Chicca

14 commenti:

  1. ma quanto è bella questa tua reinterpretazione??? io ho lo schema e penso lo ricamerò a breve! è stupenda l'idea di farne un copri macchina!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ti giuro che non ho mai visto un mio schema così rielaborato!!! E inoltre giuro che sono rimasta senza parole! Il tuo lavoro è strepitoso! Sono non solo onorata ma ti devo fare dei complimenti dal più profondo del cuore! Hai ricamato un mio disegno ma hai superato di gran lunga il mio lavoro! Hai usato la fantasia, la tua testa e il risultato è davvero eccezionale! Sono davvero incantata! Un brava grosso come una casa! Ma davvero-davvero!
    Rossana - Madame Chantilly

    RispondiElimina
  3. Bellissima interpretazione di questo meraviglioso schema complimenti sei proprio brava...buona serata Faby

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che fantasia, complimenti, questa si che è arte... complimenti Francesca!

    RispondiElimina
  5. troppo simpatici questi gufetti :) brava chicca !!

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesca,
    ho visto ora la tua interpretazione, ma è meravigliosamente splendida. Complimenti!
    Un abbraccio.
    Liana

    RispondiElimina
  7. Un lavoro strepitoso...con una creatività esplosiva :))).
    Debora

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa interpretazione. I gufi sono dolcissimi.
    Stefy

    RispondiElimina
  9. Spettacolare davvero!!! Complimenti
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  10. meraviglioso! davvero un lavoro meraviglioso!! e che fantasia !! bravissima chicca! complimenti davvero di cuore! sono ammirata!!da tanta bravura!!! e complimenti anche x il coprimacchina.... chissà che non ti chieda il cartamodello!!1 bah! ci penserò su... la mia macchina è da sempre inscatolata... tranne qualche breve ora d'aria!!! complimenti ancora!!
    un caro saluto!
    Angela, Catania.

    RispondiElimina
  11. Complimenti per l'interpretazione! bellissima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...