martedì 9 luglio 2013

Luglio col bene che ti voglio....

...ma quando passerai, hai hai hai hai!!! non faceva proprio così la canzone .... ma l'ho adattata a questo mese lunghissimo fitto di mille impegni e che non sopporto perchè è quello più caldo...  sono a due mesi dal matrimonio felicemente istericaaaaaaaa, ma ce la posso fare!!!! non ho più avuto tempo di aggiornare il blogghino e tutte le scorse sere  prima di addormentarmi, facendo il resoconto della giornata, notavo che di tempo per il blog non è era rimasta neanche una briciola....sigh....

comunque ho lavorato ed ho portato avanti taaaanti ricamini!!! e proprio stasera volevo farvi vedere un progetto tratto da un libro spettacolare acquistato a Casacenina, "Bord de Mer" di Anna Field un libro da ricamare dalla prima all'ultima pagina!!! ve lo consiglio!!!!!


ho iniziato a ricamare questo libro con l'intenzione di ricamarlo tutto... beh forse in 3 o 4 stagioni estive ;))) ho scelto l'anno sbagliato!!!! ma guardate quanto sono carini i ricami...la tela che ho utilizzato è la lugana bianca, troppo bella e semplice da ricamare!!!


ho provato anche ad usare la tecnica dell'applique (spero si scriva così) per la bandiera e per il pesciolino. righe e pois che fanno tanto mare !!!! che ve ne pare, a me è piaciuta l'idea!!!!


ed ecco il mio preferito che ho iniziato oggi.... le casine di mare!!! le trovo assolutamente adorabili!!!
quindi turbo ago permettendo spero in una settimana di farle!!!!! :))



Care amiche spero che con bloglovin mi seguirete comunque... io i primi giorni ho avuto qualche problemino, ma adesso lo trovo più utile del precedente dato che ad ogni vostropost mi arriva una mail di notifica sul cellulare!!!! non mi scappate più adesso.. tutto sta trovare un attimo per lasciarvi un salutino!!! ma vi abbraccio virtualmente!!
Bacioni
Chicca

7 commenti:

  1. per non essere ripetitiva, ti dirò che NO, questi lavori sono proprio brutti, eccome se lo sono...cosa dici??? Ti sto solleticando il collo da quanto mi è cresciuto il naso??? Vabbè...visto che non voglio trasformarmi in un burattino...dovrò essere ripetiva: sono bellissimi! Ma soprattutto quanto vola il tuo turbo ago...

    RispondiElimina
  2. Che belli, nonostante ami di più altre stagioni questi ricami sono deliziosi.

    RispondiElimina
  3. Piękne projekty. Pozdrowienia z Polski.

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca! Come sempre i tuoi lavori sono meravigliosi. Complimenti per la tua fantasia e creatività! Ne approfitto per dirti che ho pubblicato le foto dei primi gufetti del tuo Sal; anche quelli sono adorabili e divertenti da ricamare!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...