sabato 5 ottobre 2013

Finalmente Autunno!!!!

Che arietta fresca stamani....finalmente la mia stagione preferita prima dell'amato inverno!!!! Questa settimana e' stata abbastanza dura per via del jet leg... Fino alle due di notte siamo stati svegli come grilli e la mattina che fatica.... Perciò mi sono trovata molte sere a ricamare fino a tardi o alla macchina da cucire, e guardate un po' cosa ho prodotto ;)))

Un bel fuori porta autunnale!!!! La mia ghirlanda di legno..sempre lei... E la campana "ghianda"che abbiamo preso allo store della Disney a New York... Cip è Ciop, non cresceremo mai da questo punto di vista..;))) avevamo deciso di farci qualcosa per appenderla fuori della porta...ed effettivamente con scampoli di feltro dai colori caldi e autunnali mi sono messa a disegnare, cucire e assemblare tante foglie !! !!



Dovete sapere che in America ci sono tantissimi scoiattoli sia nei parchi della California sia a Central Park a New York... Sono stati un elemento caratterizzante del nostro viaggio...considerando quando ci sono mancati i nostri fufi, sembrava di vederli sempre nei musetti di quei simpatici pelosi statunitensi!!!!
Che ne dite non e
é carina?


Già che ci sono come promesso, vi faccio vedere le nostre bomboniere...i nostri cuori cuciti da me ;))  
e assemblati con mamma !!! Le ceste erano due ..adesso e' rimasta la piccola mezza piena..ma tanto per rendere l'idea erano disposte proprio cosi ..le ceste infiocchettate erano due questa e l'altra più grande!!!


 Dai colori tenui e romantici questi sacchettini a forma di cuore sono stati il mio più grande impegno per il  matrimonio... Ne avevo fatte 145.. Insomma non poche ma ancora adesso guardandole me ne innamoro sempre di piu!!! Ehm pure le roselline sono fatte tutte a mano hi hi hi... Ditemi se non sono un po' masochista?!!!!



Sono stata molto latitante dal mio e dai vostri blog. .. adesso é tempo di riprendere la routine normale e non vedo l'ora di passare a salutarvi per vedere cosa avete combinato!!! Chissà quante cose meravigliose!!!

Vi abbraccio care amiche

Chicca


9 commenti:

  1. Cara Chicca... in effetti sei stata mooolto masochista, ma il risultato è splendido! Per le foglie del fuoriporta hai usato la Big Shot???

    RispondiElimina
  2. Ciao chicca , che meraviglia la tua ghirlanda , cip e ciop sono troppo belli ci stanno benissimo

    RispondiElimina
  3. Che bella la tua ghirlanda,cip e ciop sono adorabili. E che dire delle tue bomboniere... che pazienza!!! Ma il risultato è bellissimo.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  4. No Chicca, ma che masochista! Sei una perfezionista e fai delle cosine deliziose. Anche la tua ghirlanda autunnale è un amore, con quella ghiandina con Cip & Ciop, tenero ricordo del vostro recente viaggio.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo,
    bello come rientro! I colori caldi e la campana con cip e ciop... questi si che sono dettagli per dare un bel benvenuto all'autunno! Con cip e ciop non crescerò mai neanche io!
    Ho finalmente potuto dare uno sguardo per rimettermi in pari con tutti i tuoi bei momenti dal matrimonio fino ad ora e devo dire che non hai lasciato niente al caso. Belli i tuo sacchettini a cuore confezionati così nel cesto. Complimenti ancora per il vostro giorno speciale e una "valanga di auguri" per tante tante cose belle!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  6. stupende bomboniere !!! e cip e ciop sono troppo carini! anche se gli scoiattoli europei sono più pelosi e a me piacciono di più! ciao

    RispondiElimina
  7. Bentornata cara Francesca e vedo con piacere che la voglia di fare non l'hai lasciata in America.... complimenti per la bella ghirlanda e soprattutto per le bomboniere, un lavoro certosino, ma molto gratificante, del resto nel so qualcosa (a proposito, hai visto le mie?)
    Un bacione
    Adriana

    RispondiElimina
  8. bella la tua ghirlanda autunnale.....mi sono persa il tuo matrimonio...congratulazioni!!!!!!glo

    RispondiElimina
  9. Complimenti sia per la ghirlanda che per i cuoricini, sono semplicemente meravigliosi!!!
    Brava Francesca!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...