martedì 22 ottobre 2013

Il mio silenzio creativo....

....ritornata da Abilmente volevo fare subito un mega post per raccontarvi tante cose.....invece, le mani impegnatissime e la testa piena di idee non me l' hanno consentito, cosi mi trovo a scrivere stasera!!! ;)))

Abilmente era strapiena di gente, ma é sempre un piacere andarla a vedere... avevo bisogno di acquistare dei materiali, come feltro, bottoni, gomitoli...per mettere in pratica quello che avevo e ho in mente.... ma vi faccio sbirciare nel mio bottino, e vedrete anche alcune idee già realizzate...hi hi hi


Come sempre si parte con il dire compro solo lo stretto indispensabile. ..e poi...
Quella stoffina gufosa che fai..la lasci lì? Ma certo che no...e cosi via...


orecchini gufettosi con i miei adadorati bottoni, trovato il feltrino giusto é stato un attimo crearli!!!


Ancora un secondo paio di orecchini gufosi sul marrone e non solo...stoffine autunnali e dei nastri grigio perla....non c'é che dire ne avevo bisogno!!!!

E questi sotto...vi piacciono?? Sono leggeri leggeri...non vedevo l'ora di prendere le lane per farli!!! Nel verde sono gia' stati presi stamani...una collega  carinissima...non mi ha dato neanche il tempo di fargli una foto!!! :))


Qualche bottone....Solo qualcuno :))


E anche tante crocette!!! Per il ricamo ho preso una tela dal mitico Parolin per ricamare Christmas.....e poi tante chiacchiere tra amiche crocettine...insomma Il paradiso terrestre ! !!

Adesso vado a cucinare qualcosina...e la seconda parte a domani...spero...
Bacioni
Chicca

6 commenti:

  1. Anch'io sabato ero ad Abilmente.....sono tornata carica di cosine, ma leggera nel portafogli!!!!!!!! Non si può fare a meno di acquistare (avevo detto che non avrei preso schemi ed invece non ho saputo resistere alla tentazione). Complimenti per gli orecchini, sono carinissimi, brava.
    A presto
    Adriana

    RispondiElimina
  2. Che begli acquisti!
    Mi sto lustrando gli occhi sui post di chi è stato ad Abilmente, e vedo meraviglie di ogni tipo!
    Brava, hai preso cose bellissime!
    Ciao!
    Heidi

    RispondiElimina
  3. Che belle cose. ..è si è impossibile non comprare, c'è tutto quello che vorremmo concentrato !!!!! Bellissimi gli orecchini ♥

    RispondiElimina
  4. Ecco cara Chicca, di una cosa sono certa: è molto meglio che io eviti Abilmente e tutte le fiere-mercato del genere o...non riuscirei a controllarmi. Quante belle cosine hai preso e..altro che "un attimo"! ci vuole tempo a fare tutto quello che hai in mente e che produci eh?
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  5. Quanti acquisti!
    Gli orecchini che hai creato mi piacciono proprio molto.

    Bea

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...