martedì 14 gennaio 2014

C'è un furetto per me.....

Perdonatemi avevo accidentalmente cancellato il post...mezza giornata per recuperarlo..ma eccolo qua...

Care amiche mie, voglio raccontarvi la storia di un sabato speciale..... Non a caso il titolo eh eh eh ...

 Doveva essere una serata in compagnia di amici, dovevano venire a cena, amici carissimi peraltro proprietari anche loro di una bella banda di quattro furetti speciali....purtroppo e per fortuna è saltato tutto perché Roberto (mio marito) non stava molto bene e allora abbiamo deciso di rimandare... Non fosse che dopo cena abbiamo deciso di andare a buttare la spazzatura e di passare a fare benzina...beh fino a qui una routine semplice e normale...tornando verso casa dal solito stradone a quattro corsie trafficato e caotico, cosa vedo attraversare???????? Una palla di pelo gigantesca, forse un gatto? Nooooo bensì un furetto!!!!!!!!!!! Non vi dico io nel panico, Roberto che già pensava ai nostri tre pelosi di casa.....per un attimo il TERRORE... Poi accostiamo io corro indietro verso quello che mai mi sarei aspettata.......un meraviglioso furetto maschio......forse scappato, molto più probabilmente abbandonato da qualche persona disumana...non so dirvi....comunque, lo riesco a prendere con tutto l' amore e la dolcezza possibile lui si fa prendere senza paura....terrorizzata dal fatto che potesse scappare per la strada e magari essere investito...che paura...

 Una volta in macchina tutti e tre sani e salvi, ci fiondiamo a casa per fortuna vicinissima!!!! Iniziamo su Facebook a spargere la voce del ritrovamento, amici, parenti e veterinari tutti avvisati.... Le ore passano ma nessuna segnalazione, passa domenica e lui si sistema nella cuccia buono e tranquillo e sa di essere a casa....la sua casa...perché da oggi e' Lucky il nostro fortunato furetto!!!! Ieri sera l'ho fatto visitare ed è sano e giovanissimo!!!!

 È quindi benvenuto piccolo tesoro mio!!!!!!





 mi sono dilungata un po ...ma volevo condividere con voi questa bella esperienza! !!

 Un abbraccio
 Chicca

11 commenti:

  1. oh ma è meraviglioso!!!!! dagli un bacino su quel bel musetto da parte mia!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. E'veramente bellissimo! e molto fortunato a trovarsi lì mentre passavi!

    RispondiElimina
  3. Evidentemente Babbo Natale si era dimenticato di lasciare un dono particolare per te ed ha voluto consegnartelo in ritardo logicamente senza farsi notare e lui sembra essere sorridente per essere arrivato a destinazione.
    Stupendo cio che ti è accaduto e stupendo lui...nulla succede per caso.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Che bella storia , mi ha fatto piacere leggerla , fortunato davvero il piccolo !

    RispondiElimina
  5. Bellissimo e dolcissimo fufo...ti auguro una lunga e dolce vita e sono sicurissima che con la tua nuova famiglia l'avrai

    RispondiElimina
  6. Che bella storia... devo essere sincera io non ho animali domestici e mai avuti in vita mia e neanche li cerco, ma leggendo la tua storia, mi sono emozionata per te!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  7. Mammafuretta colpisce ancora... =)

    RispondiElimina
  8. Che bello Francesca che abbia incontrato voi...povera stella abbandonato da persone....non dico altro.Adesso ha trovato una Mamma amorevole.Un caro abbraccio dame e da Otto.

    RispondiElimina
  9. Ma che bel cucciolone Lucky! Ha incontrato la persona giusta al momento giusto...e ha trovato una bellissima famiglia con due bei fratelli pelosi :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  10. Che storia meravigliosa! Sono proprio contente per lui e per voi.. E' sempre bello quando la famiglia di allarga!
    Benvenuto a Lucky!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...