venerdì 7 marzo 2014

E per la primavera......

La mia nuova collezione di collane e ricami!!!!!!!! Ahhhh finalmente. ..dopo tanto lavoro voglio iniziare da oggi a farvi vedere qualcosina di colorato!!!! Oggi é pure una bellissima giornata ...adatta ai miei nuovi lavori!!!!!

Inizio con il primo...vorrei postare sempre un'abbinamento diverso...perché di abbinamenti si tratta.... tra la passione del punto croce e del cucito (come le borse che adoro) e quella per le collane sia di stoffa sia con i miei adoratissimi bottoni,  che ho sempre creato!!! L' ho trovato un modo simpatico per coniugare queste mie passioni!!!

Sinceramente da quello che é venuto fuori, mio marito mi invoglia e mi sta convincendo ad aprire un negozietto on-line. .. e ci sto pensando sempre più spesso, per provare!!! ma per questo vi farò sapere molto presto ;))

Non mi resta che mostrarvi il primo, dopo tante chiacchiere!!! Si tratta dello schema di M.me Chantilly "In via dei matti n°0", rivisitato nei colori e in alcuni particolari....e la sua collana abbinata piena di tanti bellissimi bottoni colorati!!!!!






Lo schema troppo simpatico...mi ha dato il via alla creatività! !!
Vi che ne pensate?!!! ;))
Un abbraccio

Chicca

12 commenti:

  1. Negozietto! Negozietto! Negozietto! Buona giornata =)

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca! Abbinamento splendido dai bellissimi colori!
    Un saluto e buona giornata.
    Fanila

    RispondiElimina
  3. Adoro questo schema, anche con queste tonalità, brava! La collana è stupenda.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Dai, perché non ci provi?

    RispondiElimina
  5. Bellissimo ! brava ! buona giornata ! bonne journée lol

    RispondiElimina
  6. Ciao, wow abbinamento bellissimo sei come al solito bravissima !

    RispondiElimina
  7. Bellissimo sia il ricamo che la collana, ma tu ci hai abituato a queste cose, anche secondo me dovresti provarci con il negozietto, hai visto mai!
    Un abbraccio e buon week end
    Giovanna

    RispondiElimina
  8. sprizza allegra e pura energia questo tuo bel post con bellissimi lavoriin bocca al lupo per il tuo progetto, ciao Marina

    RispondiElimina
  9. Complimenti Francesca, i tuoi lavori sono come sempre stupendi e unici. In bocca al lupo per il progetto del negozietto on-line.
    Adriana

    RispondiElimina
  10. Francesca il ricamo è bellissimo e la collana anche. Secondo me un negozio sarebbe una buonissima idea. Un abbraccio. ..ed un bacione ai pelosi. Silvia

    RispondiElimina
  11. Ciao Francesca,molto bello e colorato il tuo ricamo e poi lo schema in via dei matti è nella mia lista dei ricami da fare. un grande in bocca al lupo per il tuo progetto.
    Baci Mariella

    RispondiElimina
  12. ciao
    waw bellissimo. Super complimenti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...