venerdì 20 giugno 2014

Una casina piccina piccio'....

Avevo voglia di un ricamino da fare in mezza giornata....sui toni del blu e rosso e che rappresentasse una casina, forse la nostra ....che piccola e'...  un po' stile country un po' montanaro....proprio come piace a noi!!! Quanti significati racchiude la parola "casa"... amore, protezione, calore...una casa deve parlare di noi ci deve rappresentare , non amo particolarmente le nuove case con ambienti tutti uguali dagli arredamenti laccati e super moderni...adoro il legno, il calore che trasmette e la semplicita'di sentire il rumore dell'anta che si chiude con quel caratteristico suono .... e gli spazi seppur piccoli movimentati, scalini altezze diverse e le finestre con I battenti in legno!! stiamo pure pensando di mettere un bel parquet nelle camere, quanto mi piace a casa della mia mamma!!!!
Ebbene questa casina dell'lhn me la sono ricamata per la nuova casa, mentre fantasticavo sugli interni...adattandola nei colori proprio come piacerebbe a me!!!


La cornice che vedete e' uno specchio di Ikea...che non sono mai riuscita ad usare...e della serie "tanto poi qualcosa ci faro"... e' diventato la cornice per questo minuscolo ricamino :))


vi saluto augurandovi un felice weekend!!! E non escludo un post a brevissimo...quindi magari solo buon venerdi hi hi hi!!!
baci da me e Stitch che ormai e' tornato a corrermi tra i piedi come un fulmine insieme ai suoi fratelli ♥♥

Chicca

7 commenti:

  1. La cornice sembra fatta apposta per questo ricamo, è bellissimo, brava. Quanto mi piace il parquet, adoro le case "vecchio stile", sono piu calde e accoglienti. Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  2. Bello il ricamo bella la cornice , tu poi sei riuscita ad unirli insieme alla perfezione, buon weekend

    RispondiElimina
  3. Bene che Stitch si sia ripreso in un battibaleno!
    E la tua casina ricamata è davvero un amore ed esprime alla perfezione quel concetto di "nido caldo ed accogliente" che ci hai raccontato.
    Bacetti e buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono contentissima che Stitch sia tornato quello di prima, tra qualche giorno non vi ricorderete neppure della brutta avventura! Il tuo ricamino è meraviglioso e la tua idea di casa è proprio la casa che vorrei!
    Vi abbraccio tutti quanti e mando ai tuoi piccini tante affettuose e coccolose grattatine! A presto...

    RispondiElimina
  5. ciao
    i tuoi ricami sono sempre stupendi.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il ricamo. E' perfetto nello specchio.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. È un ricamo veramente significativo. Anche per me casa è amore e famiglia ed anche un porto sicuro, un riparo da tutto e da tutti.
    Bellissimo incorniciato ; bello anche il.nuovo look del.blog, semplice e neutro , così i tuoi lavori risalteranno ancor di più. Un caro saluto. Silvia e Otto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...