mercoledì 6 agosto 2014

Borse pochette e pois!!!

Care amiche, che voglia di cucire mi prende dopo tante crocette!!!!! Alterno molto spesso lo so.... avevo proprio voglia di una borsa nuova con questo tessuto a pois, acquistato tantissimo tempo fa!!! Ed era lì che aspettava solo di essere preso e cucito ;)) l'idea di farci una borsa era sicura da tempo...e allora mi son detta.. voglio proprio usare un modello Tilda e vedere come vien fuori!!! colori tenui, da portare con tutto!!! Ed eccola bella e pronta!!! ho aggiunto solo un fiocco di lino che ho rifinito con una trina in nuance e un bottone ricoperto con la stessa stoffa!!!! Che ne dite?!!



e già che c'ero mi sono cucita un tasca porta Kobo, se qualcuna non lo conoscesse il Kobo è una specie di libreria portatile, un lettore piccolo dove si caricano libri e ci si leggono come fossero di carta!!! Rimpiango un po' il fatto di non poter sfogliare le pagine ...ma ormai la tecnologia mi conquista sempre di più!! ed oltre a non avere più libri da spolverare, non mi ingombrano più sia in borsa sia in casa :))


volevo proprio una bella pochettina a tasca in stile alpino!! ed eccola fatta con un bel tessuto a pois (se non si è capito adoro i pois!!) trine, fiocchi e bottone montanaro proprio come piace a me :))


Le foto non sono eccezionali..come sempre di fretta e con il cellulare...ma da Settembre cercherò di avere più pazienza e fotografare con la Nikon...chissà ce la farò?!!!!

Bacioni a tutte !!

Chicca


12 commenti:

  1. Anche io adoro i pois e le tonalità che hai usato sono tra le mie preferite; bella la borsa e bello il porta Kobo.............io non mi sono ancora lasciata tentare da questo "aggeggio" amo ancora troppo sfogliare i libri, che vuoi sono un poco "topo di biblioteca"
    Baci
    Adriana

    RispondiElimina
  2. bellissimi i tuoi lavori...anche io adoro i pois !buona serata simona:)

    RispondiElimina
  3. La borsa è DE LI ZIO SA!!!
    E il kobo ora è al sicuro... e così vestito... sicuro di sé ^_^
    Io da un po' di tempo ne dovrei realizzare uno da uomo, ma ancora non ho trovato l'ispirazione... chissà se riuscirò?!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Francesca. Molto bella, anche il tessuto. Adoro i pois. Bacione. NI

    RispondiElimina
  5. Bellissimi come sempre i tuoi lavori, sei troppo brava!!! Io a cucire sono una terribile frana...per non parlare di riuscire a tagliare la stoffa dritta...:-)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Eh, Franci, adoro anch'io i pois... Ne ho proprio bisogno, secondo me, una stoffina a pois, ti risolve tutti i problemi... Mi piace tantissimo la borsa, e il porta "aggeggio-per-leggere-i-libri-senza-la-scocciatura-di-portarseli-in-borsa" è proprio riuscito bene... Approvo tutto e invidio un pochino quanto sei brava a cucire... Ti abbraccio forte, forte, forte...

    RispondiElimina
  7. bravissima come sempre. Eh si il kobo è molto comodo e poi non pesa.

    RispondiElimina
  8. La borsa é stupenda!!! Ho letto modello Tilda, ti posso chiedere dove li hai preso? Bella anche la custodia del tuo libro tecnologico. Ci avevo fatto un pensierino anche io, poi mi sono iscritta in biblioteca e mi è passato

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia.
    Li trovo molto fini e raffinati.
    Bellissimi anche i colori.

    RispondiElimina
  10. ciao Francesca sei sempre tanto carina nei tuoi commenti!!
    grazie di cuore e scusa se non riesco a passare tanto spesso :)
    ti abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...