lunedì 15 settembre 2014

Il mio Sabato a Formigine!! ;)))

Buongiorno care amiche e buon inizio di settimana!!! volevo fare questo post anche prima...e come al solito la connessione mi ha fatto girare le scatole tutto il week-end!!! stamani mi sentivo fortunata...e infatti eccomi!!!!!

Il mio Sabato a "Fili senza tempo" .......una splendida giornata!!!!!! Ancora sull'onda dell'emozione.....ehhhh ehhh chi mi ha conosciuta l'ha visto!!! ;))  come sempre è stato un piacere ritrovare e chiacchierare con il mio mito....Rossana alias Madame Chantilly!!!!!! una donna allegra, sprizzante e simpatica come i suoi lavori!!!!!


qui con Cristina la mia dolcissima "trentina" dalle mani d'oro come la chiamo io!!!!!!! il suo blog è duecrocetteeunagnometta.blogspot.com fateci un giretto ehhh se non la conoscete!!!!! ;))
  


e poi Nadia del blog http://filandoroseecuori.blogspot.it/un tesoro..di una dolcezza unica... abbiamo tanto chiacchierato per poi non farci neanche mezza foto..... uffi!!!! e poi ho finalmente conosciuto Gloria del blog http://ilmioantistress.blogspot.it/ compagna di sal e pure motociclista come me...ovviamente come passeggere ehhh!!!! ;)) 

Ma non è finita qui.... volete vedere il mio Tesoro?!!!!!! siii lo so una sbirciatina ve la faccio dare mooooltoooo volentieri!!!! 

....ecco la mia borsotta con tanti sacchettini..... :))



bottoncini autunnali.... deliziosi!!! li potete trovare qui... http://puntini-puntini.blogspot.it/


Cornicine e bottoncini di legno acquistati da "Atelier des elfes"..questi sono in legno...meravigliosi!!!!


i montanari!!!.....potete vederli qui  http://www.margitmaturi.com/


nastri e stoffine per finire alcuni lavori, di cui poi vi parlerò più avanti!!!! ;)) non sono bellissime queste selezioni di nastri?!!!!!!


le ultimissime novità di Rossana....una ME RA VI GLIA!!!!!!!!
ho acquistato pure i bottoncini in madre perla e dei campanellini....vedrete che bel lavorino verrà fuori!!!!! :))


e dalla dolce  Eli del blog http://raccoltodautunno.blogspot.it/.... ho preso alcuni bottoncini dipinti a mano ,una cornicina a forma di palla natalizia... ho già in mente una certa idea!!!!!


e il folder per aiutare l'associazione "La Lucciola" che si occupa di bambini con varie problematiche,  al cui interno ci sono moltissimi schemi e progetti delle creative presenti alla mostra!!!! uno più bello dell'altro!!!! ;))


 ho comprato qualcosina ehhhh...ma una cosa mi è stata regalata!!! questo è il trova forbici che mi ha portato la mia amica Cristina...non è un amore?!!!! grazie ancora Cri!!! sei un tesoro...



ecco un piccolo resoconto della splendida giornata.... naturalmente ero con la mia mamma, e siamo state proprio bene!!!! proprio una bella giornata!!!!

vi saluto e a presto!!!! 

Chicca


17 commenti:

  1. Grazie Chicca! Così è come se ci fossi venuta anch'io. Sto ricamando proprio ora uno schemino di Madame Chantilly, l'adoro

    RispondiElimina
  2. Ciao Chicca! C'ero anch'io sabato a Formigine!!! E' sempre una meraviglia...
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  3. Ciao chicca che belle foto che belle cose hai comprato .
    Buona settimana un bacio

    RispondiElimina
  4. Ma che bel bottino... quanto sono invidiosa?... da morire....
    Buona settimana creativa.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  5. Bellissimo anche io ci sono stata e ho fatto incetta di bellissimi schemi e accessori e oggetti. Adoro quel castello e quella manifestazione. W le xxxxx

    RispondiElimina
  6. Che acquisti fantastici! Invidio un pochino voi che potete andare a Formigine.. Grazie però il bel reportage. Ciao Ornella

    RispondiElimina
  7. Ohhhh Chicca, mi fai venire il mal di pancia.... quello sano, una voglia di creare che non ti dico. Grazie mille per tutti questi indirizzi. Andrò a guardarli uno ad uno. Un abbraccio. Smack
    Woody

    RispondiElimina
  8. Splendidi acquisti...ora potrai lavorare per un'anno intero incessantemente....è stato un piacere conoscerti....a presto....glo

    RispondiElimina
  9. Francesca che bello!!!!! Con tutti i tuoi acquisti e racconti mi è sembrato di aver visitato la mostra anch'io ♡ . Grazie !!!!!

    RispondiElimina
  10. bellissimi acquisti ma soprattutto è bello fare questi incontri.... persone che leggi da una vita e finalmente le puoi salutare dal vivo... bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  11. Che belle che siete!!!!! e che emozione incontrarsi!!! Quante cose bellissime che hai comprato e come ti invidio quei bellissimi schemi!!! ^_^

    RispondiElimina
  12. Francesca anch'ioooooooo, no in realta' avrei tanto voluto esserci ma dovrei incontrare qualche ricamina del mio Friuli e fare il viaggio assieme, sarebbe stato fantastico! Ottimi acquisti davvero! M.Grazia

    RispondiElimina
  13. Ah dimenticavo guarda la mail! M.Grazia

    RispondiElimina
  14. Ma che begli acquisti Francesca, tutti bellissimi.
    Dalle tue parole si sente che hai trascorso una bellissima giornata, ora non ci resta che aspettare e vedere le tue prossime creazioni!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  15. Quante cose deliziose hai comprato!!
    Attendo di vedere cosa creerai!
    un abbraccio,
    Daniela

    RispondiElimina
  16. Deve essere stata proprio una bella giornata, i tuoi acquisti sono favolosi!! Ora non ti resta che metterti all'opera!
    A presto, Martha

    RispondiElimina
  17. caspiterina...c'ero anche io!!Anche se non ci conosciamo sarei stata tanto felice di conoscerti...ammiro la tua bravura ed il tuo buon gusto!!

    ciao

    lolly

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...