mercoledì 10 settembre 2014

La nuova borsa per Silvia!!!!

Care amiche buonasera!!!! prima di tutto grazie di cuore dei bellissimi commenti che mi avete fatto per l'anniversario...ho sentito veramente tanto affetto sincero.. grazie a tutte di cuore!!!

Stasera volevo postare la borsa di Formigine (ehhh si è già pronta..e non è una sola..poi scoprirete perchè!!! :))...poi mi è venuta in mente che un mesetto fa avevo finito e spedito la borsa di "Mary Poppins" alla mia cara amica Silvia del blog http://sognidilana.blogspot.com ( fateci un giretto se non la conoscete ..crea delle meraviglie con i lavori a maglia e non solo!!!!!) la borsa è grande quasi come quella ...ma Mary Poppins ce l'ho ricamata sopra!!!! ;)) guardate un po' se vi piace....

Lo schema è di Lilli Violette, non è bellissimo?!!!!


pois bianchi su sfondo nero...e un bel contrasto con una stoffina in tinta unita rossa!!!! poi trine, passamanerie, fiocchi e bottoni a go go!!!!!


ho alleggerito il ricamo facendo solo il profilo dei tetti... e il risultato mi piace tantissimo  tant'è che lo sto nuovamente ricamando così..ovviamente per farmi anche io la stessa borsa!!!! ;))


la borsa è pure estensibile...nella foto seguente la potete vedere ampliata!!! beh si tratta della borsa di Mary Poppin mica di una pochettina!!!!! ;)))


Sono soddisfatta del risultato anche perchè a Silvia è piaciuta tantissimo e la ringrazio tanto della fiducia!!!!  questa è sicuramente la parte più importante del lavoro...ogni pezzo che cucio,ricamo e creo è unico ed è fatto veramente con tutta la passione e l'amore che ho per questo hobby così importante nella mia vita....
Vi ricordo che posso cucire le borse anche con i vostri ricami, se non ve la sentite di creare voi una borsa lo posso fare io per voi... scrivetemi e sarò felice di consigliarvi e rendervi felici con borse personalizzate al vostro ricamo!!!!

Un abbraccio grandissimo a tutte e a prestissimo con la borsa per Formigine!!!! ;))

 Chicca



12 commenti:

  1. Francesca io la adoro questa borsa. È veramente bellissima e pratica. Mi ha accompagnato nelle mie ferie in montagna ed è stata davvero indispensabile e capiente oltre ad essere perfettamente adatta ad ogni tipo di abbigliamento per il tempo libero. ♡ Grazie Francesca .

    RispondiElimina
  2. ma quanto è bella!stupenda!
    buona serata simona:)

    RispondiElimina
  3. Bellissima, come sempre del resto! Credo proprio che accoglierò la tua offerta e appena avrò il tempo di fare un ricamo adatto ti scriverò :-) !!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. accidenti che bella..complimenti Francesca sei veramente brava a abbinare i colori..
    buona giornata
    fiore

    RispondiElimina
  5. Borsa da lavoro fichissima, sarà stata contenta!

    RispondiElimina
  6. Lo schema mi piace molto ne sono innamorata e appena ho smaltito i miei ricamabili voglio farlo ; tu lo hai abbinato egregiamente con questa stoffa e confezionato alla perfezione bravissima

    RispondiElimina
  7. Stupenda!!!! come tutte le cose che fai, ottima idea ricamare il profilo dei tetti, io che lo schema l'ho ricamato per Lilli non lo finivo più!
    Buoni acquisti x sabato
    Raffaella

    RispondiElimina
  8. È stupenda! Anche lo schema mi piace molto! Ciao

    RispondiElimina
  9. ... Semplicemente bellissima!!
    Smack
    Woody

    RispondiElimina
  10. Una sola parola... B E L L I S S I M A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questo schema è meraviglioso e tu hai saputo impreziosirlo ancora di più, bravissima.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...