mercoledì 1 ottobre 2014

A passeggio nel bosco !!!

Care amiche, piace anche a voi il bosco?!! a me tantissimo... e questa è proprio la stagione in cui si richiede una bella passeggiata nel bosco...tra castagne, foglie secche che scricchiolano sotto le scarpe....ve l'ho data l'idea ;)) io l'adoro!!! ;)

Ebbene...nella speranza di andarci presto, noi lo stiamo ricamando!!!!! ed ecco qua la nuova tappa per le mie compagne di sal, e gli avanzamenti per tutte voi che ci seguite!!! ;))

avete gli aghi caldi?!! si riparte con la seconda tappa!!! eccola qui... praticamente finite la prima pagina dello schema!!!! spero non sia troppo...ma vi garantisco che è la soluzione migliore per essere meno cariche sotto Natale!!!



ed ecco i nostri primi progressi!!!! non sono una meraviglia?! io lo trovo rilassante questo ricamo.... sarà anche perchè è monocolore...ma è magnifico!!! e le vostre interpretazioni sono una più bella dell'altra!!!! 

Annamaria P.


Elisa


Mamma


Anna Maria


il mio ;))


Nadia


e già che ci sono vi faccio vedere anche il mio abete !!!! ramo dopo ramo stiamo arrivando alla fine... è un capolavoro e solo Parolin poteva creare una cosa del genere... e grazie a Roberta (http://quellochemipassaperlatesta.blogspot.it) che ha organizzato questo sal divinamente!!!


per stasera è tutto!!! ma rimanete sintonizzate...il prossimo post potrebbe contenere un regalino per tutte voi.... hi hi hi

baci
 Chicca





9 commenti:

  1. Come siamo brave!!!!! tutti bellissimi questi boschi!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Che meraviglie di lavori!!!Ognuna la sua interpretazione....tutti bellissimi!!!Complimenti.......e il tuo maestoso albero farà un figurone!!!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  3. Guarda, ho anch'io questo schema lì abbandonato e accantonato perchè non riesco mai a decidere il tessuto e il colore. I vostri sono tutti belli, caldi, uno più bello dell'altro, anche quello di Nadia (colore che non avrei mai pensato) è stupendo!

    RispondiElimina
  4. Pronta per la seconda tappa...ovviamente la mia è quella più stropicciata! Complimenti alle colleghe :)

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Tutte bravissime... hmm chissà se troverò il tempo per farli anch'io:))
    Un abbraccio
    Woody

    RispondiElimina
  6. Assolutamente meravigliosi.
    Complimenti a tutte.

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi...il mio è fermo da un bel pò!! L'albero comunque è favoloso..
    Buona giornata

    RispondiElimina
  8. ma quante brave manine crocettose....ma d'altronde la padrona di casa è una certezza!!brava e brave!!

    lolly

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...