martedì 23 dicembre 2014

E i vestiti di Santa Claus?!!!!!!

Prontiiiiiii tutti lavati stirati e inamidati!!!!! hi ih hi ..care amiche io e le mie compagne di sal ce l'abbiamo fatta!!!!!! guardate un po che belli.......


Questo è il mio con alcune variazioni.... ;))


notate niente alla tasca dei pantaloni?!! hi hi hi... gli ho messo in tasca le chiavi del Polo Nord..... siccome Babbo Natale farà tardi domani sera, mi son detta evitiamo che suoni le campanelle del Polo per rientrare e che svegli tutti gli elfi .....ahahahah ;)))))) 


Quello della mia mamma.... uno splendore... l'ha ricamato sulla tela bianca e spicca tantissimo!!! peccato le foto non rendano bene....


Raffaella!!! io sono rimasta a bocca aperta.....adoro i cuscini ricamati e questo è fantastico!!!!!! poi l'abbinamento dei colori...l'azzurro della stoffina, i fiocchi, il nastro...un Amore!!!!!!!!


Maria Grazia.... guardate cosa ha ricamato ai fiocchi dei bastoncini di zucchero......le campanelle!!!!!!! che idea strepitosa....mi piacciono da matti, come i suoi pacchettini in basso....riempono una zona del ricamo vuota, io non c'avevo fatto caso!!!...Bravissima!!!!


e Gloria


Raffinato con i colori tenui e personalizzato con tutti quei bottoncini strepitosi.... io ne farei un'altro così!!!! mi piace da morire!!!!!

Che dire ragazze ....è una bella soddisfazione per tutte, perchè siamo riuscite in breve tempo in un progetto comune!!!! che bella esperienza.... i Sal sono davvero un ottima trovata per ricamare insieme!!!! Grazie a tutte per aver condiviso con me questo progetto...con tutto il cuore!!!!!

Stasera inìzio (perchè ho altre due cosine da postare molto natalose e mi piacerebbe riuscirci) con l'auguravi un felice e sereno magico Natale, con le persone che vi vogliono bene e con le quali sapete di avere sentimenti e valori sinceri....un Natale dove un abbraccio, un sorriso, un pensiero fatto con il cuore vale più di ogni altra cosa.... semplicemente....

......Buon Natale.....

 Con affetto e a prestissimo

Chicca




10 commenti:

  1. Siete state tutte bravissime e soprattutto... puntualissime!
    Ovviamente io me la sono presa comoda... ma prima che finisce l'anno prometto di confezionarlo, te lo devo :))) Grazie ancora per questa bellissima iniziativa.
    Tantissimi auguri di buon Natale anche a te cara!
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  2. Bravissime tutte , sono strepitosi unici .
    Ricambio di cuore gli auguri per un sereno felice e magico Natale con le persone a te care ; un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  3. Visti così uno dopodomani l'altro sono ancora più belli, ma che brave siamo state! Dobbiamo rifare un sal insieme, grazie Chicca e auguri!
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Tesoro, tantissimi auguri! Che sia per tutti un Natale sereno, lontano da consumismi e corse all'acquisto, ma un Natale che riporti le vecchie gioie di chiacchiere davanti al camino mentre si prepara da mangiare, l'attesa per la messa di mezzanotte e chi se ne importa se fa freddissimo, tanto l'amore nei nostri cuori ci scalda, eccome!!! Ti auguro un Natale pieno, pieno d'amore...

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca! Tantissimi auguri anche a te!!! Un abbraccio.
    Fanila

    RispondiElimina
  6. Siete state tutte veramente bravissime!!! Auguri di buon Natale a te e tutta la tua famiglia!^_^

    RispondiElimina
  7. Stupendi! Bravissime! Baci e auguriiii! Silvia

    RispondiElimina
  8. Che belli tutti......e grazie x questo dal....alla destinataria credo sia piaciuto...al prossimo...glo

    RispondiElimina
  9. che belli questi ricami, davvero graziosi!
    gloria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...