domenica 28 dicembre 2014

I miei giorni di festa...

Proseguono intensi!!! è stato un Natale di lavori continui, per sistemare la casa!!! abbiamo montato quasi tutta la cucina e rimesso a posto una decina di scatoloni...sfarli è peggio che farli....di nuovo scatole vuote da piegare e decine di viaggi per buttarle via...abbiamo lavorato davvero tanto.... e presto vi mostrerò i risultati!!!! ;)) ne è valsa davvero la pena ;)))
Ma anche se il Natale è passato... si continua a ricamare piccole cose.... una vera goduria per gli occhi e lo spirito!!!! Gli ornaments come vi dicevo, saranno i miei compagni di viaggio per il nuovo anno!!! vorrei farne tanti e confezionarli pian piano...in modo che il prossimo anno avrò un sacco di cosine piccine da spargere per casa!!!! ;))

Intanto gli ultimi due nati il giorno di Natale....

questi due schemini sono contenuti nello schema della Tiny modernist inc. di cui vi ho già parlato un paio di post fa... non sono un amore? ;)) questo poteva venire anche meglio.... purtroppo la fretta è stata cattiva consigliera... ma sono soddisfatta lo stesso...se il cuscinetto è venuto un po così, il ricamo è un amore!!! ed ho usato la tela con i fili di lurex...brilla tantissimo!!!!! ;)) 


e poi lui..... lo trovo assolutamente stupendo!!! devo ringraziare la mia mamma che mi ha insegnato a fare gli ornaments a cerchio ....mi ha fatto vedere passo passo, e presto lo faremo vedere anche voi, se qualcuna non lo sapesse fare.... questo è venuto preciso preciso,e sembra una vera pallina!!!! mi piace da matti!!!! ;))))


A presto care amiche un abbraccio fortissimo!!! e scusatemi se non sono molto presente....

Chicca

10 commenti:

  1. Cara Chicca, mentre tu lavori, lavori duramente io invece in montagna finalmente a riposare, ho tempo di guardare i blog. Che belli questi tuoi due ultimi!!! Non vedo l'ora di vedere i vostri lavori ultimati...... Un abbraccio fortissimo con tantaaaaa energia.
    Woody

    RispondiElimina
  2. BELLI!! Ma quanta energia hai, inesauribile.... che pile usi? Io dopo le feste sono ko!!
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. Chicca sono uno più bello dell' altro non saprei quale scegliere...
    Mi stupisco ogni volta quante cose riesci a creare tutte fantastiche ; aspetto il passo passo per l ornamento a cerchio.

    RispondiElimina
  4. Che belli Francesca♡
    io sono di nuovo con la febbre. ...comunque sono riuscita a rinnovare la tua collana. È bellissima e sa di Inverno e di Natale. Grazie di cuore anche per i decori....per adesso rimangono in casa mia, per la casa in montagna vedremo se portarceli. Un abbraccio grande grande. ..e buon lavoro ♡

    RispondiElimina
  5. Ti capisco con il trasloco...e' sempre una fatica. I tuoi addobbi invece sono meravigliosi.buone feste.glo

    RispondiElimina
  6. Che piacere vedere la tua produzione incessante di gioiellini a xxx cara Chicca!
    E la tua casa si completa pian pianino, anche questa è una gioia.
    Bacetti Susanna

    RispondiElimina
  7. Un vero spirito natalizio... e molto produttivo... a me non è riuscito di far niente!!!
    Davvero belli i tuoi ornaments... se gli altri saranno come questi, l'anno prossimo farai concorrenza al laboratorio di Babbo Natale!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro! Ma che bellissime cosine hai pubblicato! Sono entrambi spettacolari, se dovessi scegliere non saprei quale prendere... Ti abbraccio fortissimo e ti mando un bacione con lo schiocco!!!

    RispondiElimina
  9. Che belli! Nonostante il trasloco riesci a trovare il tempo per ricamare! E poi confezionare i lavori! Complimenti! ^_^ un abbraccio

    RispondiElimina
  10. faticoso ma esaltante prepararsi il nuovo nido, e poi questi ornamenti bellissimi scaldano la casa ed anche il cuore, ciao Marina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...