martedì 16 dicembre 2014

Ornament mania!!!!

Mi è presa proprio così quest'anno.... ho fatto l'albero con tanti piccoli ornaments!!!!! avevo già iniziato con qualcuno due natali fa, ma quest'anno ne "sforno" uno a pomeriggio...e sapete cosa c'è di incredibile....mi diverto da mattiiiiiiiiiii!!!!!! hi hi hi la scelta del ricamino piccolo piccolo massimo 45 punti, la tela...amiche ricamine, se non l'avete mai provata ricamate la "Floba" della Zweigart vi metto il link QUI...assolutamente meravigliosa!!! e poi abbinare le stoffine e i nastri....ma quanto mi piace!!!!!!!!!! Ma veniamo a noi ...vi mostro qualcosina....;)))

Collezione Classic ornaments della Little House Needlework-"Christmas Cookies"


ho trovato pure le formine dei biscotti in miniatura... per fortuna la craft room la sto sistemando ed ho di nuovo quasi tutto a portata di mano!!!! e come potevo non metterceli ..... non sono carini?!!!!
ovviamente foto in versione albero acceso e non!!! ;)))


"Dear Santa" sempre dell'Lhn....assolutamente adorabile!!!! 
ho optato per lo scozzese che adoro....


e infine questa simpatica macchinina che corre per portare l'albero di Natale a casa!!! me ne sono innamorata subito... non ricordo la designer...ma lo schema lo potete trovare in Questa rivista che acquisto sempre e che non delude mai...ve la consiglio davvero!!!! piccoli schemi veloci e tutti belli, esce sia per Halloween sia per Natale ed è spettacolare!!!!



ed infine lui....protagonista di questo Natale molto particolare nella casa nuova!!!!! perchè si trova in camera (poichè la sala è al momento un cantiere) ....ma sapete una cosa...mi piace tantissimo nella sua inconsueta posizione ;)) , è davvero speciale!!!! e poi addormentarsi con l'albero illuminato...beh un sogno....


ancora qualche scatola e un po di fili a giro....ma si inizia ad avere una Casa con la C maiuscola!!!!


cavoli...si vede il condizionatore ....cercate di guardare solo l'albero ehhhh ih hihihihi!!!!! ;))


Ecco qua, non vedevo l'ora di mostrarvi il tutto!!!! ;))

Vi ringrazio per aver apprezzato i miei cuoricini...pensare che non volevo postarli, pensavo non potessero piacere....e invece siete state tanto care davvero....

un abbraccio con tanto affetto a tutte voi che passate di qua!!! e a presto con i nuovi ornament ;))

Chicca





13 commenti:

  1. Ma è bellissimo e bellissimi i tuoi ornaments, la tua creatività non ha confini! E in camera da letto?? Meraviglia, goditelo tutto!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. magnifique ornamentos ! bellissimo lavoro e bellisssimo christmas tree !
    buona giornada !

    RispondiElimina
  3. Sì, è una Casa con la C maiuscola! Anch'io adoro la floba, ma tantissimissimo! Hai notato che si stropiccia meno del lino? E poi è più economica, promossa a pieni voti!!

    RispondiElimina
  4. Chicca che magnifici ornamets molto simpatico il camioncino che porta l albero a casa !
    Bravissima tu che riesci a farli in un pomeriggio.
    Magnifico addormentarsi con le lucine dell'albero accese ...una magia

    RispondiElimina
  5. Ma che forza che sei Chicca! Un portento dell'ago che freme...e che delizia questi ornamenti.
    L'albero in camera è proprio carino, te lo godi. Il problema sarà aiutare Babbo Natale a passare attraverso le griglie del condizionatore, mancando una vera canna fumaria in camera :)
    Ma Lui...può tutto!
    Un abbraccione Susanna

    RispondiElimina
  6. Chicca, uno più bello dell'altro!!! E chissà che soddisfazione a farli. Mi viene proprio voglia di cominciare a gennaio e farne tanti ma tanti ma tanti...... e poi a natale hai pronto tutto senza dover correre, he he he
    un abbraccio. smack
    Woody

    RispondiElimina
  7. Ciao Chicca, albero splendido, e compliemnti per le decorazioni. Grazie ai tuoiconsigli sono riuscita a ricamare in volo ... pensa che ad Helsinki c'è un bel cartello con le cose "consentite" e tra queste c'era l'immagine anche di un set da ricamo ... paese molto evoluto !!! Un grande abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Francesca, è bellissimo, come sempre!!!!! ;) Ti lascio i miei più sinceri ed affettuosi auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a te e famiglia. AUGURIIII!!! NI ;)

    RispondiElimina
  9. Bellissime le tue decorazioni e l'albero così addobbato è davvero magnifico, complimenti Francesca!
    Mi sono persa i cuoricini... ora vado a curiosare nel blog!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  10. Adorabile il tuo albero penso che averlo in camera ti faccia fare dei sogni meravigliosi!!!!
    Raffaella

    RispondiElimina
  11. Ma che splendido il tuo albero, non c'è niente di più bello che riempirlo di creazioni fatte a mano con tanto, tanto amore. Deve essere bella l'atmosfera che si crea in camera da letto... da provare :)
    E che dire dei tuoi ornaments ... bellissimi, facili, veloci ma di grande effetto.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  12. sta diventando...sempre più casa e con la C maiuscola con questo albero caldo e invitante....belli i tuoi cuscinetti....adorabili le mini formine....glo

    RispondiElimina
  13. sono molto belli questi decori, anch'io lo vorrei fare così, un giorno il mio albero, ma quando?
    gloria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...