martedì 30 dicembre 2014

Pensieri Natalizi...

da due care amiche.... Silvia e Cristina....grazie di cuore!!!! Grazie per il pensiero che avete avuto, grazie perchè sento davvero un amicizia sincera che mi unisce a voi, grazie perchè condivido tanto con ognuna di voi e so che ci siete sempre come io per voi...e malgrado la lontananza siamo vicine con il cuore e con la mente...

Guardate che tesori ho ricevuto....hi hi hi ve li mostro in ordine di arrivo ;))

Silvia


un meraviglioso cuore decorato con fiori di feltro....lo adoro...e troverà il suo posto al mobile nella sala (che ancora non c'è, perchè manca solo la quella nella nostra casa) in questo momento è nella mia craft room appeso sopra il tavolo!!!! ;)) 


favoloso come il chiudi pacco con il fiocco di neve.....io e Silvia abbiamo lo spirito nordico e montanaro ;)) e adoriamo l'inverno!!! Grazie Silvia con tutto il cuore!!!


Cristina, la mia dolcissima amica trentina.... mi ha regalato questo cuscino ricamato che ho appeso al como' in camera....non è un amore?!!


un cupcake già posizionato nella nuovissima cucina e un cuoricino dolcisimo...sarà il ciondolo per una collana che ho in mente.....;))


e lui.... un dolcissimo pupazzino di neve che ciondola al manco della mia borsa, sembra fatto apposta!!!!! ....che tenero che è!!!!!


grazie ancora amiche ... siete speciali...

Buona serata e un abbraccio a chi passa da qui!!!!
con affetto

Chicca



5 commenti:

  1. Buon giorno tesoro, è la svegliaaaaaa!!!! Buonissimo ultimo giorno dell'anno! Stai al calduccio, se puoi... Io sono appena arrivata in ufficio e fuori sono -5 gradi!!!! Altro che pupazzino di neve, sto per diventare un ghiacciolo!!! Particolare molto invernale: questa mattina, sull'imbocco della galleria. c'erano tre stalattiti di ghiaccio... arrivando dal bio della strada, riflettevano le luci della galleria e sembravano loro stessi luminosi e luccicanti, davvero suggestivo! Auguri tesoro, ti voglio tantissimo bene...

    RispondiElimina
  2. un bel modo per chiudere l'anno e iniziarne un nuovo...auguri per un nuovo anno ricco di belle novità.glo

    RispondiElimina
  3. Buon 2015 cara Chicca, che sia pieno di crocette e d'amore nella tua nuova casetta, a presto M.Grazia

    RispondiElimina
  4. Hai ricevuto dei bellissimi regali ,
    Ti auguro di tutto cuore di trascorrere una serena serata e che il tuo 2015 sia ricco di serenità

    RispondiElimina
  5. Che bei doni Chicca, per chiudere l'anno in armonia. Ti auguro ogni bene per il 2015, anche ai tuoi cari
    Susanna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...