venerdì 12 dicembre 2014

Trai rami dell'albero di Natale!!!!

Buonasera amiche!!!! come state? i preparativi procedono?!!!! vi vedo chi tra fili e tele a completare gli ultimi ricamini natalosi....chi tra colla a caldo e ghirlande...eh eh ma tra poco vengo a trovarvi nei vostri blogghini, ho intravisto meraviglie!!!! e stasera già che ho un momento mi son detta...facciamo un post!!!!!!

Dovete sapere che c'è una cosa che adoro fare da quando sono bambina...una specie di momento tutto mio dove mi affaccio tra i rami per guardare nell'albero le decorazioni...tra luci scintillanti e quell'odore particolare che non cambia mai negli anni, l'odore del Natale..... lo fa anche a voi?!! e se tra qualche giorno vi farò vedere l'albero che abbiamo fatto a casa nuova, per me meraviglioso ( vi dico solo che l'abbiamo fatto nella grande camera matrimoniale..poi vi racconto..) stasera vi mostro quello da mamma, che è pur sempre il Mio albero, e rimarrà tale per sempre, quello con cui sono cresciuta...che ci ha fatto compagnia durante tanti bellissimi natali...e anche in questi ultimi quattro...che proprio belli non sono (anche se ce la mettiamo tutta per passarli nel migliore dei modi)... ma lui rimane sempre il mio albero di Natale unico, grande, colorato e ricco di storia....

Eccolo in tutto il suo splendore!!!!!


ed è tra i rami che vi mostro il mio Christmas Eve finito e incorniciato!!! :)) ho optato per una cornicina semplice dell' Ikea, stoffa scozzese, passamanerie e un bottone speciale....


mi piace da pazzi!!!! 


e questo bottone speciale?!!! non è bello?!!! sembra fatto apposta....


e qui sotto vi lascio ad una carrellata di decorazioni.... alcune hanno la mia età quindi 31 anni, fino ad oggi con gli  ornaments ricamati dalla mamma!!
















Spero vi sia piaciuto!!!! :))
Un abbraccio e grazie delle vostre visite...

Chicca







13 commenti:

  1. Anche a casa nostra l'albero era un album ricordo dei nostri ricordi! E' per quello che catturano la nostra attenzione...hanno una storia da raccontare!
    Buon dicembre e preparazione al Natale.. ma visto quanto è bello il tuo ricamo mi sembra che tu sia già ben in atmosfera.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!!! Sono curiosa anche di vedere quello che hai fatto a casa tua!!!

    RispondiElimina
  3. ohhhhh maravilhoso ! bellissimo ricamo !

    besitos

    RispondiElimina
  4. Meraviglia...dal tuo ricamo al tuo albero che ricorda quello che facevo io a casa deimiei genitori ed hai ragione...il Natale ha ed avrà sempre lo stesso profumo.
    Debora

    RispondiElimina
  5. Bellissimo , anche a me piace soffermarmi a guardare tra le luci , le decorazioni.
    Aria di Natale

    RispondiElimina
  6. tutto bello. Il quadretto è bellissimo.

    RispondiElimina
  7. Ogni albero ha la sua storia, questo, meraviglioso e carico di ricordi, ti ha visto piccina, poi ragazza e giovane donna; ha seguito le vicende di una famiglia felice. Ora aspetto di vedere il tuo, sono certa che sarà altrettanto bello ed anche lui avrà una storia felice, perchè testimone di una bella storia d'amore.
    Francesca, perdona il mio romanticismo, a volte mi faccio prendere troppo la mano
    Un abbraccio forte forte
    Adriana

    RispondiElimina
  8. Non sai che emozione. ..mi ricorda l'albero a casa dei miei. Il nostro è ancora più vintage, vista la mia età, ma ha il sapore dei bei natali passati. Un abbraccio anche alla tua mamma.

    RispondiElimina
  9. Si che mi è piaciuto cara Chicca!
    Il tuo ricamo è favoloso ma soprattutto....l'odore del Natale che tutti ci portiamo nella memoria e nel cuore!
    Un bacetto Susanna

    RispondiElimina
  10. Bello l'albero della tua infanzia che ti ha vista bambina e ora donna!!
    Sono curiosissima ora di vedere il tuo nuovo spettacolare albero!!
    Naty

    RispondiElimina
  11. Ma è un albero stupendo!!! Questo sì è un "vero"albero di Natale, i miei complimenti a te e alla tua mamma...bellissimo!
    E anche l'assemblaggio del tuo ricamo si merita un bel 10 e lode!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  12. che belli gli addobbi del tuo albero crocettati e non lo rendono speciale veramente...e ....un ottima rifinitura quella del tuo ricamo....il bottone poi ....è una chicca.....baci.glo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...