venerdì 20 febbraio 2015

I love my Ferrets....

Care amiche, finalmente riesco a fare questo post a cui tengo tantissimo.... parla solo di loro.... ed è proprio per loro!!! I miei Furetti!!!!

Grazie a loro, ho potuto già in passato creare qualcosa di tutto mio, in questi link, (QUIQUI e QUI per il nostro matrimonio) e non solo (se considero le borse e le collane) ma questi diciamo, furono frutto di uno studio durato tanti mesi, e prove su prove infinite fino al raggiungimento di qualcosa di accettabile, sopratutto per i furetti sposini!!!!

Questi di seguito che ho creato, vogliono essere invece progetti più semplici, sopratutto nella realizzazione, molto meno studiati, ma volevo tanto che lo sguardo parlasse di loro... e ci sono riuscita, con tanta felicità!!!! Hanno avuto sempre un ruolo fondamentale nella nostra famiglia, fin dalla prima furetta, Semola che ricordo con tanto amore..... e ora a casa nuova, c'è bisogno di alcune creazioni dedicate a loro parse qua e là!!!!

Eccoli qui, un cuscino "furettoso" e il furetto "3D" !!!!!!!! ;))



...le mascherine sul musetto, sono quelle che caratterizzano molti generi di furetti, esistono furetti che non hanno mascherina... i miei più o meno scure (Lucky addirittura bianca) ce l'hanno tutti!!!! e fanno la vera caratteristica di questi adorabili quadrupedi!!!! poi hanno orecchie a tortellino, tonde e morbide..... nasini tondi che nella realtà vanno dal "total black" ai chiazzati di rosa a quelli che ce l'hanno totalmente rosa.... insomma nasi per tutti i gusti!!!! 


e dato che sono animali freddolosi, d'estate potete vederli dormire anche sotto due coperte di pile ..... ho pensato bene di mettergli delle sciarpine!!!! 


e questo un piccolo scorcio della mia sala....presto, anzi prestissimo vi farò fare il giro virtuale in casa nuova!!!! 


beh questi sono i primi due lavori "furettosi"...ma ho già altro da farvi vedere hi hi hi.... non vi pare un pochino solo il mio fufino ?!!! prestissimo potrebbe incontrare una giovane donzella che li faccia compagnia hi hi hi!!!!! non vi dico altro.....;))

 di seguito solo due foto per farvi vedere i miei tesori.....

questo è Stitch, il fratellino di Lili... ad oggi sta benino...ma è molto giù dopo la perdita del suo fratello... e qui ha deciso di farsi spazio nella scatola delle foglie in pannolenci per un riposino meritatissimo ;))) 


questi sono i gemellini poco prima che Lilo si sentisse male.... guardate come dormivano insieme....


e sempre Stitch, che mentre ricamo viene a dormire sulle mie gambe.....



Maya che ronfa con la sua lingua di fuori...eh eh eh lei è troppo simpatica...è dolce solo con me, diffida di tutto e di tutti!!! che caratterino piccola mia....


 e poi il mio "biondino", lo chiamo così perchè chiarissimo.... Lucky è simpatico e dolcissimo, quando crolla non lo sveglia neanche una cannonata hi hi hi!!!!


Spero anche se non siete amanti dei furetti di avervi fatto sorridere.... sono una parte importantissima della mia vita, e spesso ho bisogno di renderli partecipi nei post!!!

Grazie come sempre delle visite e dei vostri commenti.....grazie di cuore!!!!

Un abbraccio e buon weekend pieno di xxxxx e creatività!!!!

Chicca


21 commenti:

  1. ciao Chicca sto apprezzando i furetti per me prima assai sconosciuti...grazie a te...buon weekend

    RispondiElimina
  2. Oh mio dolce signora è assolutamente incredibile e una splendida idea per celebrare il vostro amico peloso . Cosa incredibile mente artistica hai ...
    Mdm Samm
    sewequilt.com

    RispondiElimina
  3. Che belli!!! Devo dire che si vede che li ami proprio... si vede da come li hai riprodotti! Che teneri che sono... Il furetto è un peloso con cui non ho mai avuto il piacere di stare... sembrano supercoccolosi! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao. Sono bellissimi. Tu li hai riprodotti egregiamente. Si sente e si vede quanto tieni a loro. Buon week.
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Che adorabili i pelosini , è un piacere vedere le loro foto e conoscerli ...fa loro tanti grattini da parte mia ( oddio non so se gli piacciono la mia micia adora i grattini sulla testa!)
    Bellissimi anche il cuscino e il 3D furetto .
    Buon weekend.

    RispondiElimina
  6. Ma che teneri che sono Chicca! Mi sanno di coccolosi o sono un po' schivi? Bellissimo il cuscino del tuo pelosetto mascherato, ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  7. Oh Francesca es un cuscino ¡bellissimo!
    bacio

    RispondiElimina
  8. Che tenerezza i tuoi pelosini, veramente dolcissimi.......
    richiedono tante cure?
    Complimenti per i tuoi lavori
    Adriana

    RispondiElimina
  9. Belli i tuoi cuscini "furettosi" Chicca e che dire dei cucciolotti che dormono beatamente sotto al piumotto?! Anche io non avevo la minima idea di come fossero questi animaletti che invece tu ci stai facendo apprezzare e conoscere.
    Buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  10. che coccoloni, quelli applicati sul cuscino...ma anche quelli spalmati sui cuscini|||
    ciao Marina

    RispondiElimina
  11. che coccoloni, quelli applicati sul cuscino...ma anche quelli spalmati sui cuscini|||
    ciao Marina

    RispondiElimina
  12. Francesca che dire..sono tenerissimi. Io non ho mai avuto furetti ma vedendoli sembrano molto dolci ed affettuosi. Trovo che i nostri amici a 4 zampe siamo così importanti...in ogni momento della nostra vita, bello o brutto, riescono sempre a tirare fuori dal nostro cuore un sorriso.
    Il cuscino ed il furettino sono deliziosi....e scusa ma devo dire anche del cuore del post preprecedente:Meraviglioso. Scusa ma ho la febbre alta e sono un po svanita. Un abbraccio forte forte. Silvia

    RispondiElimina
  13. Francesca che dire..sono tenerissimi. Io non ho mai avuto furetti ma vedendoli sembrano molto dolci ed affettuosi. Trovo che i nostri amici a 4 zampe siamo così importanti...in ogni momento della nostra vita, bello o brutto, riescono sempre a tirare fuori dal nostro cuore un sorriso.
    Il cuscino ed il furettino sono deliziosi....e scusa ma devo dire anche del cuore del post preprecedente:Meraviglioso. Scusa ma ho la febbre alta e sono un po svanita. Un abbraccio forte forte. Silvia

    RispondiElimina
  14. tenerissimi i cuccioli....dalle foto...esprimono tanta tenerezza e dolcezza....ma dormono molto? o è un caso?....belle le tue realizzazioni....il pupazzo poi mi piace molto...piacerebbe tanto anche a mia figlia.....glo

    RispondiElimina
  15. in effetti sono davvero molto teneri e capisco da dove viene tutto il tuo affetto per loro. mi dispiace molto per la tua perdita, ci si affeziona così tanto, fanno parte della famiglia.
    è giusto fare degli articoli su di loro... bei ricordi impressi per sempre nella blogosfera, nel tuo diario!
    ti auguro una buona domenica, baci, Dona

    RispondiElimina
  16. Chicca sono dolcissimi i tuoi furetti, non ho mai avuto il piacere di vederli da vicino, sembrano coccolosi!
    I tuoi lavori sono bellissimi, il furetto 3d è adorabile e non vedo l'ora di vedere la sua compagnetta.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  17. Che tenerezza!!! Sembrano così indifesi... è la tua passione per i furetti passa alla grande:)) un abbraccio Woody
    p.s. Ma lo sai che anche la mia Lucy quando dorme a il linguino un po' fuori...

    RispondiElimina
  18. Sono adorabili...sia i modelli in pelo e ossa, sia le tue realizzazioni...!
    Ti capisco bene, non potrei stare senza il mio Arturone che anche lui come la tua Maya diffida di tutto e tutti...solo che lui a chi non gradisce gli abbaia e neanche piano!!!!

    RispondiElimina
  19. oh ma che teneriniiii, che belli i tuoi lavori furettosi e... il tuo mobile dietro al divano è favoloso, stai rendendo la casa bellissima!

    RispondiElimina
  20. che teneri e dolcissimi.... Sandra

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...