lunedì 19 ottobre 2015

Primi freddi ..

Finalmente la mia stagione preferita sta arrivando... colori caldi dell'autunno, la luce meno accecante, il freschino al mattino che rigenera!!! tutto ciò si ripercuote anche nella creatività.. sono davvero in modalità "Autunno"!!!

Da questo grazioso schemino free è nato un cuscinetto stretto e lungo adatto ad abbellire un piccolo termosifone in casa...così triste e bruttino anche se tanto necessario da ora in poi!!!! ;))


la stoffina marrone con i cuori mi sembrava proprio adatta ad una realizzazione così!!!! diciamolo...anche in questo post il gusto montanaro si nota, mi è presa così!!! ;)) e sopportatemi ehhh!!!!! ;)))


c'è proprio tutto quello che adoro della montagna in questo schemino ( se non sbaglio l'ho trovato nel Blog di Chez Elisà), ne ha davvero tantissime versioni di questi alberini!!!


Trine e passamanerie per le mie amate rifiniture...non ne posso fare a meno!!! ;)) ci credete se vi dico che ho delle scatole piene di metri e metri di nastri!!!! ne ho bisogno perché lo scegliere è un momento di totale relax, come si dice dalle mie parti "razzolare" nelle scatole da tanta soddisfazione!!!! ;))


per non parlare di qualche bottoncino... preso così senza avere un progetto preciso, ma che tornano sempre utili!!!!


quanto mi piace questa serie!!! potete trovarli a Formigine, a Marzo 2015 presso L'Atelier de Elfes, a Settembre era presente un altro espositore ma con gli stessi prodotti!!!


ed eccolo nell'insieme...come sempre una spruzzatina di essenza di Cirmolo non me la sono fatta mancare!!! la definisco la ciliegina sulla torta per le mie creazioni montanare!!! ;))


Un abbraccio a tutte e grazie infinite per le vostre visite.....

Buona serata

Chicca



15 commenti:

  1. lavorazione perfetta, brava France e che stoffina, la adoro <3
    baciotti!!

    RispondiElimina
  2. È assolutamente fantastico mi piace moltissimo
    Tutto perfetto stoffe bottoncini passamaneria schema si sposa tutto perfettamente. Bravissima

    RispondiElimina
  3. Adorabile, un'idea assolutamente azzeccata abbellire i termosifoni, anche a me fanno una tristezza ah!ah!
    Come al solito sei bravissima e gli abbinamenti sono perfetti!
    p.s. anch'io adoro l'autunno!!

    RispondiElimina
  4. Chicca, se tu abitassi sulle Dolomiti faresti una strage!! Favoloso. Sai che ho fatto un quadretto per Halloween usando il filato luminoso DMC che mi avevi consigliato tu? Lo trovi sul mio blog. Funziona!! Grazissime!!! Hai provato a guardare lo spioncino della porta?

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, mi piace questo stile montanaro!! E che dire di quei bottoncini? Favolosi, chi conserva trova eh? Prima o poi troviamo sempre un posto per la miriade di cose accumulate, eheheh! Hai proprio ragione mettere le mani in una scatola piena di nastri e passamanerie e' un vero momento di relax anche se io ci sto una vita a decidere quale usare 😜. Un abbraccio cara, Giusy!

    RispondiElimina
  6. Ciao Chicca! Carinissimo questo tuo piccolo cuscino!!! Brava come sempre!!!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  7. Chicca!!! Ma che meraviglia! Ed ogni tocco in più lo rende ancora più speciale questo cuscino. Sto ricamando anch'io gli alberelli di Elisa, in miniatura, uno per uno.... per ora sono al quarto e non so ancora cosa ne farò... Come stai? Tutto bene? Un abbraccio e alla prossima

    RispondiElimina
  8. A differenza tua io amo l'estate calda e afosa ... il tuo cuscino è perfetto e tu sei bravissima come sempre

    RispondiElimina
  9. Noto con piacere che i tocchi Dolo-mitici aumentano....
    Raffaella

    RispondiElimina
  10. ma quanto mi piace....mi ricorda quelle gasthaus che incontriamo lungo il tragitto dello Stelvio e i particolari con cui l'hai curato....un tocco chic....degno di Sankt Moritz

    RispondiElimina
  11. Ma è delizioso Francesca!
    Sono i colori che piacciono a me! Caldi e rassicuranti, anche io adoro questa stagione!
    Buona giornata,
    Daniela

    RispondiElimina
  12. Bellissima Francesca, mi piace lo stile montanaro... Questo cuscino è perfetto

    RispondiElimina
  13. Francesca questo è splendido, semplicemente il nostro stile , lo adoro. Un bacione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...