giovedì 21 gennaio 2016

E il corredino?!!!....

Care amiche, buongiorno!!!! oggi finalmente inizio a farvi vedere i lavori del corredino per Anna... finalmente si è addormentata... non mi dilungo, carico le foto e viaaaaa!!!!!

Volevo iniziare dai sacchettini per il cambio in ospedale...ma devo fotografarli!!! gli ultimi giorni prima del parto, sono stati un delirio...e allora inizio dalla fine ;)) cioè dai fiocchi nascita!!!!

questa è la bozza!!! ecco come nascono le mie idee...da un doppione di quaderno a quadretti e una matita!!! lo tengo sempre con me..... l'idea non della solita cicogna, mi balenava per la testa già molti mesi fa... e così ho disegnato una dolcissima famiglia di furetti!!! ;)) con la cucciolina in braccio!!!!


in fondo la nostra famiglia è composta anche da loro...Stitch, Lucky e Maya!!! mi sembrava carino e originale farli partecipi cosi!!!!



per casa della nonna invece, ho pensato ad un becco di cicogna con un "pacco" molto speciale!!!!! in fondo Annina ha portato tanta gioia e felicità a nonna Lilli, che è bravissima a farla calmare, addormentare etc etc....la magia della nonna....


 ed eccolo fuori dalla porta, sotto la ghirlanda natalizia!!!


ecco il mio benvenuto per la mia piccina!!! spero vi piacciano!!! ;))

a prestissimo con altre puntate del corredino di Anna!!! spero di non annoiarvi...ho lavorato tanto forse troppo mi sa...hi hi hi!!!!!

un abbraccio

Chicca

grazie per i commenti che ricevo sempre con tanto piacere da tutte voi.... un affetto davvero sincero che mi riempie il cuore...grazie davvero...e scusate se non rispondo sempre...










19 commenti:

  1. Davvero originali i fiocchi perla tua piccina , sono bellissimi tutti e due !!

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, sei mitica, ma dove lo trovi il tempo, complimenti per i tuoi meravigliosi lavori e soprattutto per la tua bimba!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi, uno più bello dell'altro!!!
    Ciao "uragano" di idee...
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Sei fantastica... Nn potevano che essere così originali e belli questi fiocchi di benvenuto....alternativo....un bacio alla piccola Anna e che faccia riposare un po' la sua super mamma

    RispondiElimina
  5. che brava Chicca, i furetti sono fantastici!

    RispondiElimina
  6. Meravigliosi
    Ma sei stata geniale
    Complimenti Wow

    RispondiElimina
  7. I fiocchi che hai creato per annunciare l'arrivo della tua piccola sono davvero belli e originali, sei stata bravissima....chissà il corredino che meraviglia, muoio dalla voglia di vederlo
    Baci a te e alla piccola
    Adriana

    RispondiElimina
  8. La prima volta che vedo degli annunci nascita così diversi dal solito: originali, molto graziosi, davvero particolari!
    Brava Chicca e ninnaòòò alla piccola Anna.
    Susanna

    RispondiElimina
  9. Poteva esser solo originale così !! Mitica Chicca. Un abbraccio da Vancouver:))

    RispondiElimina
  10. Bravissima. Molto bello e originale quello con i furetti. Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  11. Troppo belli!!!! I furetti sono fantastici !!!

    RispondiElimina
  12. ohhh! Che idea deliziosa hai avuto, sono bellissimi i fiocchi nascita.

    RispondiElimina
  13. Che dire Chicca? Questo fiocco con la famiglia dei furetti è uno dei lavori più belli che abbia mai visto...complimenti a te e alla tua piccola musa ispiratrice, che dettata legge già da prima di comparire...

    RispondiElimina
  14. Che dire Chicca? Questo fiocco con la famiglia dei furetti è uno dei lavori più belli che abbia mai visto...complimenti a te e alla tua piccola musa ispiratrice, che dettata legge già da prima di comparire...

    RispondiElimina
  15. carissima Chicca!! i due fiocchi nascita sono....meravigliosi!! chissà xché non sono così sorpresa!! :D
    e non c'è nulla di cui scusarti....
    abbraccio e bacino ad Anna
    A, ct

    RispondiElimina
  16. che bellooooooooooo mai visto una cosa cosi originale..complimenti e auguri alla tua piccina

    RispondiElimina
  17. Certamente un corredino molto originale e delicato, e sopratutto fatto con tanto amore! Complimenti alla mamma che ha circondato la sua piccina di bellissime cose!
    Mi prenderò più tempo per ritornare sul tuo blog come facevo prima, e ammirare le tue belle creazioni. Buon pomeriggio a te e alla tua piccoletta!
    baci, Dona

    RispondiElimina
  18. Deliziosi e indubbiamente originali, complimenti, sei bravissima!!!!
    Emi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...