venerdì 22 aprile 2016

Ornament di primavera!!!

Io adoro gli ornaments!!! quelli natalizi con cui faccio l'albero sono i primi che ho ricamato, ormai anno dopo anno aumentano a dismisura e sono gli addobbi per eccezione del nostro albero...ma dal prossimo anno mi piacerebbe fare un albero di primavera, non un abete ovviamente, dove poterli mettere in bella mostra... studierò qualcosa di alternativo, che unisca la Pasqua per esempio che cade in questo bel periodo, dove tutto rifiorisce!!! dove i colori pastello, freschi e allegri si impossessano della natura e dei nostri ricami!!!!

Questo è un dolcissimo free di Madame Chantilly, "Welcome Spring"!!!! bello, veloce, vivace e simpatico....mi piace da pazzi!!!


una semplice stoffina intonata al lilla del ricamo..


cucito tutto sul davanti e rifinto a zig zag, un effetto fresco e primaverile che volevo per questo adorabile ricamino!!!





W la primavera!!!!!

un abbraccio e buone giornate tiepide e profumate

Chicca

9 commenti:

  1. Brava Francesca, sai sempre trsamettere anche nei tuoi lavori gioia ed entusiasmo, mi sembra proprio un ottima idea la tua, ti abbraccio stretta ed un bacione alla tua meravigliosa Anna!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e allegro !
    Io ho fatto l albero pasquale questo anno ...è ancora li con gli ovetti colorati appesi ...non ho voglia di toglierlo magari x il prossimo anno potrei aggiungere dei ornanents a xxx come il tuo .
    Buon weekend

    RispondiElimina
  3. Sei stata bravissima! L'albero della primavera è bello con dei rami veri potati nel periodo, semplici, ma arricchiti da questi bei lavori. ( :-)) Questa sarebbe anche la mia intenzione)
    Miriam

    RispondiElimina
  4. E' veramente adorabile e dai colori primaverili! Scommetto che se lo metti sul lettino di Anna, farà di tutto per acciuffare quel delizioso coniglietto.
    Un abbraccio e buon fine settimana lungo
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Bellissimo
    Come sempre sei super creativa e originale

    RispondiElimina
  6. E' davvero venuto bene il tuo ornament di primavera: grazie, sai rendere omaggio a ogni mio schema, sono orgogliosa di te! Un bacione alla tua deliziosa piccina!

    RispondiElimina
  7. La Primavera sprizza fuori da questo "ornament". Un abbraccio carissima🤗😘😘

    RispondiElimina
  8. ma che tenero!!!
    brava Chicca!!
    kisses
    A, Ct

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...