giovedì 1 dicembre 2016

Caro Dicembre...

Ben tornato... Un mese affascinante per la magia del Natale, i suoi colori tradizionali, i suoi profumi di pan di zenzero e cannella, le sue temperature che ti fanno apprezzare la gioia di coprirsi un po' di più... ma ancor più il primo anno della mia piccina!!!...non può che essere il mese che preferisco e che adoro di più!!!

Si chiude il cerchio del nostro sal di Maya, vi presento la mia casina di Dicembre!!! Rosso il tetto e con la trina a Pon Pon bianca!!! Non poteva essere altrimenti!!!




E se avessi intenzione di farvi compagnia con un calendario dell'avvento giorno dopo giorno fino a Natale?!!! Una carrellata degli ornament che ho ricamato come una pazza durante questo anno... ci state?!! Spero vi piacerà l'idea...da piccina quando la mia mamma mi sistemata i pensierini nel calendario dell'avvento, era una gioia alzarsi di corsa la mattina per scoprirli..magari nel mio piccolo regalo a voi la curiosità di vedere cosa ha compiaciuto questa Chicca!!!! ;))

Buona notte care amiche mie!

Chicca 

7 commenti:

  1. Bellissima anche questa casetta , perfetta per questo mese magico

    RispondiElimina
  2. Sì, accompagnaci verso il Natale!!!
    Bacioni
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. Ciao Chicca! Si, io amo il Natale, con tutte le sue bellisssime decorazioni! Bellissima anche l'ultima casetta Chicca, tu hai trovato anche il modo perfetto per confezionare questi piccoli ricami!
    Grazie per il tuo messaggio di sostegno... :)
    Baci, Dona

    RispondiElimina
  4. Bene Chicca, sono curiosa di vedere cosa ci hai preparato giorno per giorno. Peccato sia finito questo Sal veramente stupendo. Baci

    RispondiElimina
  5. bello in questa versione....molto natalosa....bravissima...

    RispondiElimina
  6. Ero curiosissima di vedere dicemebre: bravissima!
    Miriam

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...