venerdì 25 maggio 2018

Nuovi ciondoli e non solo...

Care amiche che dire...il tempo passa e ce n'è sempre meno a disposizione...la pancia cresce Emma si fa sentore tantissimo sia da me ma anche da Anna!!! ammetto di essere leggermente stanca...se non di fisico di testa!! La maternità è un periodo eccellente per la forza e la grinta stai davvero al settimo cielo... ma i pensieri pesano e stancano...fatta questa piccola parentesi anche per scusarmi con voi della mia latitanza dal mio e dai vostri blog, oggi vi mostro quello che ho fatto già qualche settimana!!!

Un primo ciondolo con una delicata lavanda su tela Adige color verde chiaro!!!
Uno dei miei preferiti...


Il secondo ricco di Rose e boccioli!!! Sarà che aspetto una bimba...ma il rosa in questo momento è un colore che mi attrae tantissimo in tutto....che stranezza vero?!!!


Una bella ghirlandina ricca di roselline di stoffa!!!!


Ed ho finito Aprile di un anno in fiore e iniziato Maggio che è quasi finito!!!! Ahimè ...ma conto di finirlo entro il 31..  


E poi la mia rosa preferita....mentre fa stretching!!!! Ahhhahhh vede tantissime persone che dopo aver corso fanno questo esercizio... e mi ha fatto tanto sorridere quando si è fermata dal niente per rifarlo!!!! Inoltre ieri mi ha detto.... mamma: bimba pancia mamma, bimbo pancia babbo...aiutooooo che argomentone!!!! Ma quando mi fa ridere !!!! Ho del tempo per spiegarle che un uomo non sarebbe in grado nemmeno di passare il primo mese in gravidanza😂😂😂😂😂


Bene ....vi saluto e spero con tutto il cuore di farmi sentire prestissimo!!!!!!

Grazie a chi passerà da qui...

Chicca

6 commenti:

  1. In gamba la piccola ginnasta....e che argomenti e presto ti troverai ad affrontare...ncomplimengi x i ciondoli, sono bellissimi

    RispondiElimina
  2. Ciao Chicca ,ma che splendida Anna che fa stretching 😊😊😊 adorabile!
    I tuoi lavori sono bellissimi il calendario dei fiori 😍😍😍 fantastico .
    Un piacere leggere il tuo post alla prossima

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Chicca, ma che tenera la tua bimba!!! E che argomenti... aiutooo sì. Ma ho capito giusto? Emma? Un'altra bimba?
    I tuoi ciondoli sono bellissimi. Delicati. Un abbraccio e tieni duro. Woody

    RispondiElimina
  4. Sei straordinaria come mamma, come ricamatrice e come donna!!!! Mi hai fatto parecchio sorridere, i bibmbi hanno un'innocenza pura e dolcissima. Goditi le tue bimbe completamente!!! Ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. che tenera la piccola Anna!!! <3 e che logicità!!!
    bellissimissimi i ciondoli e il ricamo? stupendo!!
    un abbraccio forte forte ed un bacino alla ginnasta in erba <3<3<3<
    :* :* :*

    RispondiElimina
  6. Troppo forte! E bravissima tu come sempre.
    Miriam

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...