giovedì 7 giugno 2018

Rosa e Rose...e siamo a 35!!!!

Care amiche eccomi qua finalmente!!!! Un post pieno di cose...visto che ho poco tempo, quando posso, devo concentrare il più possibile!!!
Inizio dai miei lavori...quelli che sacrifico di più... ormai é finito Maggio il mese delle rose, le adoro per il loro profumo e per le splendide fioriture!!! Difficile non amarle... proprio con questo fiore sono in pari con il sal dei fiori di Cuore e Batticuore!!! Maggio prevedeva una bellissima rosa rosa appunto!!!!


E per le mie bambine ho realizzato questo piccolo sampler rosa pieno di rose!!!! È una parte di uno schema bellissimo sempre di Cuore e Batticuore.... ne ho realizzato solo la parte, quella che mi piaceva di più.. e questo è per loro, le mie piccole "roselline" Anna e Emma😍😍😍 mi sembra un sogno averle tra poco tutte e due tra le mie braccia....


E poi ci sono io ....con le curve che più adoro!!! Ormai al sesto mese....e con le quali festeggio oggi i miei 35 anni!!!! 


E la mia stellina adorata che mi fa da modella per i vestitini che gli cucio in maniera compulsiva!!!!! Ma se le stanno così bene come faccio a non farglieli?!!!! Che ne dite non è una "Chicca"?!!!!


Ovviamente anche Emma sarà accontentata... figuriamoci se al mio secondo amore non glielo faccio un prendi sole!!!!!


Qui siamo tutte e tre insieme ....all'apertura della stagione estiva!!!! Si inizia una lunga estate ...spero non troppo calda...


Vi abbraccio tutte, vi ringrazio se passerete a trovarmi e sappiate che anche se in silenzio vedo tutte voi...con calma riuscirò ad essere presente come prima!!! 

A prestissimo!!

Chicca 


18 commenti:

  1. Auguroni Chicca per i tuoi meravigliosi 35 anni. Sei splendida e splendida è la tua piccola Anna. Come fai a lavorare così tanto, sei proprio come un vulcano in continua eruzione. Bellissime tutte le cosine che hai fatto soprattutto i vestitini. Buone vacanze a presto

    RispondiElimina
  2. brava, brava, brava!! le curve significative sono le più belle!!!!! la bimba adorabile indossa vestitini deliziosi e anche il prendisole per emma è magnifico! rose, rose,,,,ma che bel post! bravissima. un bacio alle donne roselline!! titty p. da bari

    RispondiElimina
  3. Che belle siete tutte e 3!
    Auguroni peri tuoi 35 anni 😊😊🎂🎂🎂
    È complimenti per i tuoi lavori 😍😍😍😍

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post! Auguri pe rtutto, Mariuccia

    RispondiElimina
  5. che bella che sei Chicca, e la tua bambina è splendida! Tanti auguroni!

    RispondiElimina
  6. sei splendente e la tua piccola adorabile
    volevo fare anch'io quel salma poi, pensando,non sapevo come finirlo, che posto trovarli, così c'ho rinunciato...
    tanti Auguri!

    RispondiElimina
  7. Le curve di una donna che è mamma,stupende tu la tua pancia ed Anna. A presto

    RispondiElimina
  8. Siete tutte bellissime ed i tuoi lavori sono splendidi. Tanti auguroni per tutto... A presto.

    RispondiElimina
  9. anna.deg.ad@gmail.com10 giugno 2018 alle ore 10:26

    Chicchina mia, sei anzi siete splendide...tutto bellissimo ...la tua pancia sopratutto. ...i vestitini sono una meraviglia....un baciò ad Annina

    RispondiElimina
  10. Che belle che siete tutte tre! Scusami cara Chicca se ho dimenticato di farti gli auguri, è un periodo un po' così, frequento poco il web
    Ti mando un grandissimo abbraccio, una coccola alla panciotta ed un bacino a miss Anna: che amore quel vestitino fiorato che le hai fatto e delizioso quello per la pesciolina Emma.
    Baci, baci e ancora baci da zia Susanna

    RispondiElimina
  11. Auguri, carissima Chicca, purtroppo in ritardo!!
    che belle che siete!! e che brava a fare tutto!
    un abbraccio affettuoso x due a te ed un bacino ad Anna <3<3<3<3
    :*

    RispondiElimina
  12. Straordinaria, bellissima, anzi bellissimee!!! Vi faccio i miei più cari complimenti!! Via bbraccio forte forte, Silvia

    RispondiElimina
  13. Bellissimi i vestitini, bravissima! Siete splendide...un abbraccio. Lorella.

    RispondiElimina
  14. Che belli i ricami , bellissime le modelle e brava anche con il cucito.
    Miriam

    RispondiElimina
  15. Cara Chicca, eccomi finalmente, come te molto presa e lontana dal blog.... Ma che bella notizia, Emma!!!! Pensavo arrivasse un maschietto... Che belle che siete! I tuoi ricami dolcissimi e le vestine sono "dolcissime", sei bravissima e vederti con il pancione è bellissimo! Quanto Amore e dolcezza.... Goditi questi momenti, ogni momento e anche se ogni tanto sembra troppo, fa niente, goditi tuttoooo. Un abbraccio forte Woody

    RispondiElimina
  16. I think this is one of the most significant information for me.
    And i’m glad reading your article.
    But should remark on some general things, the web site style is perfect,
    the articles is really great : D. Good job…
    ดูหนัง

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...