lunedì 31 dicembre 2018

Buon anno nuovo!!!!!!!

Semplicemente auguri a tutte per il nuovo anno!!!!!!!!! Lascio con un po di malinconia questo 2018, che ringrazio per tutto... come per il 2015... sono due anni importanti in cui sono diventata mamma delle mie due stelline!!!! Li ricorderò per sempre, e spero che il prossimo non sia tanto lontano da questo che sta finendo (Non per un altra gravidanza ehhh) solo per le tante cose che ho fatto ed ho imparato a fare!!!
vi auguro un anno pieno di crocette e di creatività, di salute e spensieratezza...un pizzico di follia e coraggio....
Così concludo questo anno, con questo bel sal iniziato esattamente un anno fa quando scoprii di aspettare Emma , e che mi ha accompagnato mese dopo mese fino ad oggi!





Un abbraccio a tutte da me e dalle mie stelline!!!
 Al prossimo anno!!!!

Chicca 

11 commenti:

  1. Un abbraccio anche a voi e che sia un anno ricco di solo cose belle

    RispondiElimina
  2. Un anno bellissimo visti i risultati, hai due bimbe bellissime e fai un sacco di cose, brava chicchina , ti auguro solo cose belle perché è quello che meriti, ciao MGrazia

    RispondiElimina
  3. Auguroni per un magnifico anno nuovo a tutte voi 😊

    RispondiElimina
  4. Buon anno a tutta la tua splendida famiglia vedrai con loro ogni giorno sarà indimenticabile.

    RispondiElimina
  5. Buon anno!!! L unica cosa positiva che mi porto dal 2018 é la nascita della mia piccolina.. Ti capisco perfettamente :)
    Con l augurio che questo 2019 sia migliore degli altri

    RispondiElimina
  6. Carissima Chicca son davvero due stelline bellissime le mie nipotine virtuali!
    Auguro a tutta la vostra famiglia tanta serenità e cose belle per questo 2019
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  7. ma che belle le tue bimbe!
    Buon 2019 a voi, Tanti Auguri!

    RispondiElimina
  8. Buon 2019 e grazie per mostrarci le tue bellissime e dolcissime “creazioni “,
    Miriam

    RispondiElimina
  9. auguri Chicca! alla tua splendida famiglia e un bacino alle due meraviglie Anna ed Emma!
    <3<3<3

    RispondiElimina
  10. buon anno, Le tue bimbe sono bellissime

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...