venerdì 18 gennaio 2019

Primo post dell'anno.....

Siamo già al 18 Gennaio e non ho ancora fatto un post ?!!!! Ma com'è possibileeeee!!!!

Recuperiamo subito...

Primo ricamo dell'anno fatto finito e confezionato il 1° Gennaio!!!! Un piccolo Free di Madame la Fee.... delle deliziose bacche invernali...e una cornicina presa in montagna che sembra fatta apposta!!


***

Proprio oggi...un anno fa...facevo il test!! Ricordo che mi tappai gli occhi, per un tempo interminabile ...e quando gli aprii comparve "incinta 1-2 settimane" ... ed ecco il mio secondo amore...


***

Qualche esperimento culinario...

Oggi eravamo in vena di divertirci a sperimentare in cucina cose nuove.... da non pisana quale sono, mi sono cimentata a fare, dopo anni di prove fallite, la Cecina!!! Farinata di ceci per chi non è toscano... detta anche " l'oro di Pisa"... piatto povero ma per niente banale da fare in casa... ebbene ho studiato mille ricette, visto video su Youtube a non finire e alla fine mi sono rimessa alla prova.... riuscitissimaaaaa!!!!
(La foto non si gira ahimeee)!!


E già che c'eravamo.... avevamo finito la torta della colazione... ma perché non fare due muffin veloci al doppio cioccolato ?!!!!
Ovviamente Anna si è precipitata a fregarmi le gocce di cioccolato ogni qual volta pensava che non la vedessi....ahhahhhah!!!


Beh Per essere ai primi giorni dell'anno direi che abbiamo iniziato bene come apine laboriose!!!!
Quindi a presto con tante xxx....spero....

Un abbraccio a tutte!!!!

Chicca  

11 commenti:

  1. Chicca cara, con le piccoline avrai il tuo bel da fare e il tempo vola. Ma vedo che tuttavia vi dilettate in cucina e con successo!
    Lasciatemi qualcosina, eh?
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  2. Che brave cuochine!
    La farinata e buonissima,provala calda con sopra un po' di stracchino o pesto.
    Un abbraccio 😘

    RispondiElimina
  3. Si,si hai iniziato molto bene,anzi alla grande,sei stata una super mamma, riuscire a conciliare il tutto non è affatto facile!!!
    Impeccabile il ricamo con validissima cornice, la farinata mai mangiata ma l'aspetto è invitante,i muffin una squisitezza.... e sul secondo amore cosa aggiungere!!! Una vera felicità
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il cuore, buon anno cara a te e alle tue meravigliose bambine

    RispondiElimina
  5. Bravissime ragazze lì riunite! Mi piacciono le bacche, voglio ricamare anch’io questo cuore.
    Miriam

    RispondiElimina
  6. carinissimo il cuore!
    bellissima la tua piccola !

    RispondiElimina
  7. bravissima Chicca! il ricamo è davvero ..invernale!! e la piccola Emma? bellissima!! <3<3<3<3
    slurp! per Cecina e muffin....
    un abbraccio a te e un bacino ad Anna e ad Emma
    <3<3<3<3

    RispondiElimina
  8. bravissima.. non so come fai condue bimbe.. io con due mi sto disperando..

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il tuo primo ricamo e chissà che bontà 😘

    RispondiElimina
  10. Brava Chicca, riesci sempre a fare tante cose!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...