domenica 23 settembre 2012

In visita a "Fili senza tempo"!!

....Se vi dicessi che sono stata a Formigine Venerdì e ieri che era Sabato, ero ancora sotto "l'effetto mostra" per tutto quel ben di dio che ho visto.... mi sono scordata di fare il post... sigh!!! A me fanno malissimo le fiere e le mostre in genere perchè i giorni successivi sono stordita è sempre così...hi hi hi è più forte di me!!! e cosa ancora più grave è che è iniziato l'autunno, appunto Venerdì 21 e......anche quello scivolato via ahhhhhh che rabbia ho fatto il conto alla rovescia per arrivarci... Ma recupero subito tutto!!!!!! ;))
Ecco qua iniziamo da questa meravigliosa mostra....


all'ingresso la sensazione di stordimento  si faceva sempre più sentire...se vi dicessi da gran timidona quale sono...che ero emozionatissima perchè avrei stretto la mano alle tante VIC come le chiamo io( Very Important Creative)!! credetemi è stato veramente così !!
Ma guardate qua che bellissimo ambiente...


 Ho conosciuto veramente belle persone... Niky che avevo già avuto il piacere di conoscere gentilissima come al solito mi ha spiegato come tingere i lini..è veramente una persona che trasmette tanta serenità e il suo stand era veramente molto bello!! Rossana ovvero M.me Chantilly una ragazza carinissima e alla mano..abbiamo parlato come se ci fossimo sempre conosciute ;) Manu del Sal Waiting for Christmas con i suoi meravigliosi schemi colorati aveva uno stand molto allegro...mi ha fatto pure i complimenti a me...per la mia borsa che ha immortalato con la sua macchina fotografica!!! onoratissima.... Nadia di Filando Rose e cuori anche con lei mi sembrava di conoscerci da sempre..e non vi dico che meraviglia le sue creazioni....romanticissime!! infine, non per ordine di importanza!! Laura di Country Style  simpaticissima!!! ho visto finalmente dal vivo le meravigliose collane e un' infinità di creazioni da lasciare senza fiato!!!! ahhh mi scordavo Renato Parolin....sant'uomo che mani d'oro che hai!!!!! ed è stato anche molto gentile aveva il pienone e tanto ha voluto scambiare due chiacchere!!
Per rispetto non ho fatto foto ai singoli stand so che non è carino.... quindi fidatevi di ciò che vi racconto ;)
E questo è quello che ho acquistato... mi sono tolta qualche sfizio ...ma sono stata brava mi sono contenuta e poi con mamma abbiamo comprato a metà qualche schema!!!!! :))


 il calendario di Niky è meraviglioso..come del resto gli altri due schemi ..il primitive mi sta prendendo sempre di più!! lo schema nuovo di M.me Chantilly con le tazzine di caffè e di thè troppo carine!! e poi i bottoni con i fori ..ci si può ricamare le iniziali o come ho fatto io un cuoricino!!
Un discorso a parte merita questo schema di seguito...con grande sorpresa era presente Eli del blog Raccolto d'autunno che crea bottoni molto belli e particolari..vi consiglio di fare un giro da lei...e per l'occasione ha creato dei kit con i suoi bottoni davvero speciali!! sono kit da ricamare a punto indietro..come il black work, vi assicuro che è molto semplice da realizzare!! in questo caso basta ricalcare l'immagine su una tela qualsiasi ...io l'ho trasferita su la tela dell'ikea bianca quella semplice semplice e poi passarci sopra con un filo di moulinè...tra qualche giorno lo posterò terminato!!! ;))

Bene, per stasera concludo qui questo lunghissimo post dedicato alla mostra ma non mancherò di fare l'altro tutto autunnale...e vedrete Chicca cosa ha combinato hi hi hi!!
Una felice serata!!

5 commenti:

  1. anche io ero alla fiera..bellissima vero? quante cose che c'erano...da perderci la t esta

    RispondiElimina
  2. Francesca, non riesco proprio a trovare le parole giuste.
    Appena ho visto il post, mi sono salite le lacrime agli occhi...
    Ti ho subito riconosciuta in mezzo a tanta gente, il tuo viso mi ha illuminato la giornata, poterti abbracciare dal vivo è stato qualcosa di veramente speciale.
    Grazie di tutto, mi hai toccato il cuore.
    Un bacio Nadia

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, grazie per esserti iscritta al io contest, mi fa molto piacere conoscerti! Vedo che hai le manine d'oro!!!! Che bellissime cose che crei, non vedo l'ora di ammirare la tua zucca!!!! Che bellissimi furetti!!!! Come sono coccoloni :) un bacino sul nasino!! a presto
    Elly

    RispondiElimina
  4. wow, davvero una giornata bellissima ed indimenticabile !
    complimenti per gli acquisti , tutti interessanti !
    buone xxx cara !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  5. Grazie tanto per le tue parole!!! Sono veramente felice che le mie creazioni ti siano piaciute. Fili senza tempo è stata devvero una manifestazione super! Uno scambio reciproco di idee e conoscenze! Ora ho l'occasione di scoprire il tuo blog. Complimenti per tutti i tuoi lavori... siamo in completa sintonia di colori e gusti.
    Ho proprio voglia di vedere terminato lo stitchery!
    A presto. Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...