venerdì 12 ottobre 2012

Qualche scampolo e un ditale.....

Ero nel mio piccolo angolino che rifinivo i vari lavori di Halloween da postare oggi... e certo che li posterò!! oggi però!!! ma ad un certo punto,  mi accorgo che sto fissando quei ditali che tanto non riesco ad usare..non posso farci niente e anche se ne avrei bisogno...come lo metto spingo con tutte le dita tranne quella protetta e bisognosa !!!! e quindi che farci?!!... non se ne possono mica stare li in attesa di arrugginirsi....invecchiare...inutili come sono!!! e qui l'idea...FUNGHI!!!!!!!
 nella mia testa già affollata da progetti e sogni... sono iniziate a inseguirsi idee su idee e alla fine eccola qua.... in fondo è anche di stagione!!!!!!:))


 sono piccoli, minuziosi e frutto di un riciclo che adoro!! fatto di cose povere come scampoli di cotonine e piccoli oggetti che non devono mai essere sottovalutati... da tenere sulla scrivania mentre si crea!!


oltre ad usare i ditali, ne ho realizzati un paio con alcuni rocchettini di varie misure..ma i miei preferiti restano i primi...dal sapore un po antico... che ne dite vi piacciono?!!


Adesso torno a finire i lavori "stregati" per stasera, questa è stata una piccola parentesi mattutina :))
Una buona giornata a tutte xxx
Francesca

5 commenti:

  1. Certo che ci piacciono! quando si crea riciclando, la soddisfazione è doppia!!!
    brava!

    RispondiElimina
  2. PS Sono ancora io...quanto ti invidio per il fatto che ti puoi dedicare ai tuoi lavoretti anche durante la giornata!!! Hai fatto scelte coraggiose...bravissima!

    RispondiElimina
  3. Anche io non uso il ditale e se lo uso spingo con le altre dita :)))...pensa che ho il calletto con il dito che spingo e non mi è successo solo una volta di trovarmi l'ago piantato dalla parte della cruna.
    Trovo stupenda la tua idea di come utilizzare quei ditali.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Che bella idea Francesca, dei piccoli funghi che rallegrano la scrivania e che ricordano l'autunno!

    RispondiElimina
  5. Ma che simpatica idea! Comunqu anche io non riesco ad usare il ditale e nemmeno il telaio da ricamo.
    Ciao, grazie di essere passata da me.
    Baci.
    Fiore

    p.s. Qui a "casa tua" mi piace proprio tutto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...