martedì 9 aprile 2013

Una nuova borsa...

Questa settimana ho ritrovato una voglia di fare esagerata....avevo bisogno di creare, cucire e realizzare!!! oltre alle collane( grazie di cuore per i tanti commenti care amiche) mi sono trovata nel mio cantuccio con una voglia matta di fare una nuova borsa, di per se è una borsa normalissima ma le stoffe mi hanno conquistata subito!!

Adoro i colori nei toni del marrone e del beige....il sangallo l'ho recuperato da una gonna che non mettevo da tempo e fa la sua figura su questa borsina!!! le rose sono quei rimasugli di stoffa che non sai mai cosa farci..ed ecco rimediato!!


Per la fodera un'altra bella stoffina a pois...con tre belle tasche di dimensioni differenti per metterci tutta casa...si dovete sapere che trovare qualcosa nella mia borsa è praticamente impossibile, è sempre stracolma di cose e quelle urgenti non si trovano mai!!!

Baci e buona serata!!
Chicca

Ps scordavo se a qualcuna di voi piacesse la stoffa con i gufi ne ho molta e potrei farvi il taglio giusto per la borsa!!

11 commenti:

  1. fantastica!!!!!!
    bisogna sempre assecondare la voglia di creare..... nn si spreca nulla al giorno d'oggi... ogni singolo istante è prezioso e ne hai dato la conferma con questa meraviglia

    RispondiElimina
  2. E' davvero bellissima e l'abbinamento dei colori mi piace tanto...un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  3. Bella Francesca! !! Molto.
    Mi piacciono questi toni di marrone. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. E' bellissima e l'abbinamento delle stoffe con il sangallo è perfetto. brava
    Adriana

    RispondiElimina
  5. hai gusto, creatività,fantasia. brava!! anche a me servono borse enormi, porto via di tutto come se dovessi affrontare viaggi interminabili.... il bello è che non trovo mai il portafoglio e le chiavi (con relativi spaventi). con affetto la sconosciuta elisa

    RispondiElimina
  6. Chicca sei bravissima, un vulcano di creatività. Complimenti.
    Un caro abbraccio e ....... a presto!
    Rita

    RispondiElimina
  7. che eleganza. bravissima

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca!!!
    la borsa è davvero fine!!
    complimeti il tuo blog è bellissimo!!
    mi iscrivo subito!!!
    se vuoi al questo indirizzo trovi il mio.. http://adryna88.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Bellissima! E l'idea del recupero del sangallo di qua e dele rose di là mi piace moltissimo, del resto è una delle caratteristiche di noi creative. Buon weekend=)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...